/ Business

Business | 21 marzo 2024, 13:46

Auron: una fine di stagione epico sotto il segno del divertimento e della convivialità

Feste ricche di colori ed emozioni che promettono di lasciare il segno nei turisti ma anche per la gente del posto

Auron: una fine di stagione epico sotto il segno del divertimento e della convivialità

Mentre gli ultimi fiocchi di neve accarezzano ancora le cime, la stazione di Auron si appresta a vivere un finale di stagione memorabile, punteggiato da eventi vibranti e attività inebrianti. Feste ricche di colori ed emozioni che promettono di lasciare il segno nei visitatori e nella gente del posto.

Il 23 e 24 marzo, con l'attesissimo Festival DJ in cima al Blainon, inizierà il periodo di fermento. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica elettronica, dove i ritmi ammalianti e i beat frenetici risuoneranno sulle piste innevate, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Il 23 marzo anche gli amanti dello sci potranno partecipare a un'esperienza unica durante la gara di sci "Elle & Lui" Carving Cup. Uno slalom in coppia legato con il suo bastone, promettendo momenti di complicità e di sfida sulla pista dei Larici. Il divertimento continuerà dal 24 al 27 marzo con l'Auron Poker Ski by Partouche. Un torneo che promette di far salire l'adrenalina degli sciatori e snowboarder, con in palio premi prestigiosi e un'atmosfera elettrica garantita.

Il fine settimana di Pasqua, dal 30 marzo al 1º aprile, sarà all'insegna della famiglia e della creatività. I bambini avranno l'opportunità di partecipare a interessanti laboratori artistici, mentre il grande lotto organizzato dal Comitato delle Feste di Auron riunirà grandi e piccini in un'atmosfera conviviale.

Senza dimenticare le cacce all'uovo che faranno brillare gli occhi dei più piccoli, seguite da una merenda di Pasqua dove la fontana di cioccolato e il chamallows party delizieranno i golosi.

Dal 5 al 7 aprile, un vento di esotismo soffierà sulle cime di Auron con il Festival degli Yogi Tibetani. Una parentesi di benessere e serenità, dove le pratiche ancestrali si mescolano con la bellezza selvaggia dei paesaggi alpini, per un'esperienza rigenerante e stimolante.

Il 13 aprile, gli abitanti e i visitatori della stazione si mobiliteranno per l'operazione di raccolta dei rifiuti, "Ripuliamo il Sud", su iniziativa della Regione Sud. Un'opportunità per contribuire attivamente alla conservazione dell'ambiente e alla bellezza delle montagne.

E per concludere in bellezza questa stagione d'eccezione, non c'è niente di meglio che una dose di umorismo e nostalgia. Il Waterslide, sul tema degli "Abbronzati sciano", promette scivoli esilaranti e momenti di divertimento.

Infine, una grande serata speciale della Generazione 80, in collaborazione con Nostalgia, animerà la piazza centrale, trasportando i visitatori in un'epoca in cui la musica e la gioia di vivere erano sotto i riflettori.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium