/ Fashion

Fashion | 06 agosto 2011, 10:12

Bellissimi e felici i Principi di Monaco: aprono il ballo al 63° Gala della Croce Rossa

Eleganza e glamour nel cuore dell'estate monegasca per l "Evento" benefico e leggendario: il Gala de la Croix Rouge. Ecco qualche curiosità

L'apertura del ballo - Photo © Stephane Danna / realis

L'apertura del ballo - Photo © Stephane Danna / realis

Eccoli aprire le danze nella Sala des Etoiles dello Sporting d'Eté a Monaco: Le Loro Altezze Serenissme i Principi Alberto e Charlene elegantissimi, affascinanti e sorridenti. A poco più da un mese del loro "si", si è svolto ieri sera a Monte-Carlo il grande ballo che ogni anno torna ad illuminare l'agosto del Principato di Monaco: il Gala della Croce Rossa. Evento leggendario e glamour, che conta tutti gli anni ospiti VIP e celebrities da tutto il mondo.

Per l'occasione S.A.S. la Principessa Charlene ha indossato il prezioso collier "Oceans" della maison Van Cleef & Arpels, cadeu matrimoniale di S.A.S. il Principe Alberto II ed un elegante abito lungo a sirena color porpora di Akris. Elegantissime come sempre hanno preso parte alla serata anche SAR la Principessa Carolina e SAS la Principessa Stephanie, la prima tornata da poco dalle vacanze nel nostro Belpaese.

Il gala ha visto la trasformazione dell'elegante Salle des Etoiles dello Sporting in un autentico "giardino floreale": i fiori in particolare le immancabili rose, ortensie blu e rosa, orchidee bianche ed edera - queste ultime hanno composto i raffinati bouquet delle Principesse - sono stati il leitmotiv del gala 2011. Ad esibirsi durante la serata il grande Joe Cocker, una notte contrassegnata anche dalla tradizionale tombola benefica animata dalla bionda modella Victoria Silvstedt. Quanto costa partecipare ad uno degli eventi più mondani e glamour del mondo? Il gala della Croce Rossa di Monte-Carlo ha un costo di mille euro a persona - bevande escluse.

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium