/ Eventi

Eventi | 26 maggio 2014, 16:00

L’Italie à Table, marchio d’italianità a Nizza, in Promenade des Anglais Dal 29 maggio al 1° giugno

Per il 10° anno consecutivo la Camera di Commercio Italiana vi presenterà il meglio della gastronomia italiana, dalle specialità più tipiche a quelle più rare. L’Italie à Table è ugualmente l'occasione per conoscere meglio il territorio italiano grazie alla partecipazione di molte regioni che informeranno sulle possibilità di soggiorni, sui percorsi turistici, sulle destinazioni estive

L’Italie à Table, marchio d’italianità a Nizza, in Promenade des Anglais Dal 29 maggio al 1° giugno

Per il 10° anno consecutivo la Camera di Commercio Italiana vi presenterà il meglio della gastronomia italiana. Grazie al sostegno del Ministero del Commercio Internazionale e della città di Nizza, L'Italie à Table è l'evento enogastronomico che permette non solo di scoprire l'eccellenza della produzione italiana, ma anche la sua cultura fatta di storia, qualità ed origine dei prodotti esposti.

I produttori porteranno direttamente sulle tavole dei francesi il meglio di questa rinomata gastronomia: dalle specialità più tipiche a quelle più rare.  L’Italie à Table è ugualmente l'occasione per conoscere meglio il territorio italiano grazie alla partecipazione di molte regioni che informeranno sulle possibilità di soggiorni, sui percorsi turistici, sulle destinazioni estive.

Entrata libera dalle 10 alle 20

Tutte le info su http://www.italieatable.fr

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium