/ Oroscopo

Oroscopo | 23 gennaio 2016, 14:00

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 28 gennaio 2016

Le previsioni astrali della settimana

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 28 gennaio 2016

Ariete: pensate a voi stessi, imparando la tattica del menefreghismo, snobbando chi vi ha  ferito, dedicando maggior spazio a ciò che diletta e non scordate di controllare il bilancio, gestire saviamente i profitti, cogliere al volo un’irripetibile occasione! Diffidate però di chi blatera troppo solo per il gusto di palesare la propria presunta competenza… Posticipi di appuntamenti e apatia tra accoppiati squinternati. Improperi provenienti da parenti.   

Toro: pungolati da Venere trascorrerete piacevoli ore in compagnia riannodando il filo di discorsi rimasti in sospeso o di affiatamenti mai interrottisi. Preventivate però, tra lunedì e mercoledì, un’incavolatura accreditabile al contegno di un familiare, conoscente o collega che non la conta giusta o si comporta ambiguamente. Tutelatevi altresì da furtarelli, imbrogli e reclamate un sacrosanto diritto. Noia pecuniaria o telefonata anomala. Naso irritato.

Gemelli: siete troppo ansiosi e ciò vi porta ad ingigantire problematiche risolvibili o vedere inghippi ovunque ma, indipendentemente da Saturno in aspetto di opposizione, va abbastanza benino a parte minuti inconvenienti, rotture di scatole e un’ astruseria da decifrare… Tendenza a spaccare aggeggini. Badate a ciò che mangiate: quadratura di Giove fa si che il pancino tenda a gonfiarsi e il fegato ad infiammarsi! Altrettanto consigliabile non alzare pesi né fare sforzi…  

Cancro: la riluttanza di Venere opposta al Sole genera intorpidimento, insofferenza, sbalzi umorali, difficoltà nel concludere trattative e un vago senso di insoddisfazione. Oltretutto, il tipico disguido dell’ultimo minuto, fungerà da elemento di disturbo ad un ritrovo o combino…Piccanti scambi di opinione in casa o sul lavoro e stramberie da conoscenti occasionali. Curate un disturbetto e, se influenzati, statevene al caldo e a letto … New sia da vicino che da lontano.

Leone: siete corrucciati, stressati, irritati e i pianeti lo sanno … Per codesta ragione stanno complottando al fine di liberarvi da quelle pesanti carrette che, sino ad oggi, avete tirato … Saturno vi è amico e lo dimostrerà cacciando i tristi pensieri e facendovi, sotto il profilo affettivo, materiale, familiare, un graditissimo omaggio … Però … attenzione … perché, se  la sorniona fortuna di sottecchi arriderà, il famoso “caso” qualche piano lo scombussolerà …

Vergine: vi trovate in una fase di aspettativa nel corso della quale state probabilmente attendendo un cenno dal destino al fine di regolarvi sul come dirigere la vostra barchetta verso le mete prefissate… Una femmina vorace o loquace darà filo da torcere mentre un uomo dispenserà favoritismi. Stanchezza e pigrizia colpiranno a tradimento ponendovi in uno stato di indolenza nel weekend quando preferirete starvene a casina… Alimentazione da correggere.

Bilancia: grazie al trigono di Saturno potete iniziare a pianificare il futuro, gettare solide fondamenta sui ponti del domani, contando su validi appoggi e individui che, malgrado le vostre valutazioni sfavorevoli, non hanno mai smesso di sostenervi. Passione e dolcezza saranno un’accoppiata vincente se anelate lanciare messaggi all’indirizzo di chi non si lascia conquistare facilmente. Una serata in allegria o una chiacchierata liberatoria vi ritemprerà…

Scorpione: gli astri favoriranno comunicati irritanti, irritazioni costanti, intralci in un progetto, necessità di scendere a compromessi per non alterare un rapporto e contatti con gente capricciosetta e falsetta …Infatti giungerete a sabato con la testa in ebollizione ma non crucciatevi perché ogni nodo tornerà al pettine e ciò che vi sta a cuore si materializzerà… Soggetto a cui dar ragione riguardo un  pronostico che si sta per avverare. Alterchi tra coppiette.

Sagittario: prima di lanciare frecciatine ed esplodere in eccessi di franchezza, calcolate le conseguenti reazioni e se ne vale veramente la pena… Un po’ di malcontento inquinerà una relazione ma  basta un chiarimento a far tornare l’ardimento. Attiguità con enti sanitari, amministrativi o legali.  Omaggio o augurio da porgere ad un’amica sincera e pronta starvi accanto in ogni istante. Torpore o sonnolenza dopo i pasti. Fastidi a pancino, denti, gola o  schiena.

Capricorno: non fatevi saltar la mosca al naso solo perché non tutti condividono le vostre idee ma ascoltate le opinioni e i suggerimenti altrui: ciò servirà a migliorare la qualità della vita e salvaguardare la pace! Il periodo si delinea scorrevole, tuttavia è auspicabile mostrarsi oculati, in quanto non sono da escludere impennate operative o finanziarie propense a scombussolare recondite aspettative. Una arzigogolata missiva metterà sul chi va là…Bisticci nel focolare.   

Acquario: tra sospiri e respiri, una scatto di collera e una riappacificazione, un diniego e una dichiarazione, la settimana scorrerà all’insegna della trepidazione e dell’emozione … Quante cosette stanno per nascere o variare rispetto a quando gli assilli  tampinavano o infondati timori inducevano ad elucubrare … Confidate quindi in un magnanimo destino e siate cortesi con chi borbotta e sbotta per il vostro bene! Malesseri dovuti a  virus o sbalzi di temperatura.  

Pesci: sembra quasi che un burlesco spiritello si diverta a costellar la via di seccature e imprevisti ma d’altronde cosa ci si potrebbe aspettare da Saturno che si trastulla a rompere le animucce e a scompaginare le giornate?  Soldi da ammonticchiare per una spesa che dovrete o vorrete fare… Simpatie virtuali per singoli e mal maritati. Attenti nel maneggiare forbici, vetri, affettatrici, macchinari. Domenica incasinata con tanto di finale improvvisata…    

Nei momenti più bui c’è sempre una stella che brilla nel cielo e nel cuore: si chiama speranza…

L'oroscopo di Corinne per la settimana dal 21 al 28 gennaio 2016

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium