/ Eventi

Eventi | 03 luglio 2016, 18:43

Festeggia l'Independence Day allo Stars’N’Bars di Monaco il 4 luglio

Come ad ogni anno, la serata Independence Day avrà luogo al Stars'N'Bars il 4 Luglio 2016 alle ore 18:00. Toro meccanico, zucchero filato e live music, lo Stars'N'Bars promette una vera serata all'americana

Festeggia l'Independence Day allo Stars’N’Bars di Monaco il 4 luglio

Per festeggiare l'Independence Day, ovvero « la giornata dell'indipendenza degli Stati Uniti », lo Stars'N'Bars organizza anche quest'anno una serata il 4 Luglio. In programma: animazioni per tutte le età, musica live, il tutto con un tocco americano.

Lo Stars'N'Bars aprirà la festa alle ore 18:00. Entrata libera per tutti.
Nella prima parte della serata : giochi per i bambini ; castelli gonfiabili all'americana, ma anche dolcetti e caramelle, Pop-corn e Zucchero Filato per accontentare piccoli e grandi. Per questo siete invitati a venire in compagnia dei vostri bambini e di tutta la famiglia per approfittare di questa festa con loro !
Per quelli che preferiscono passare una serata tranquilla, degli animatori saranno presenti per occuparsi dei più giovani mentre i genitori faranno tiri a canestro per vincere delle birre.
Per rimanere nell'ambiance Americana, non si può rinunciare al famoso barbecue del 4 Luglio. Stars'N'Bars preparerà un barbecue abbondante per tutti ; che siate vegetariani o intolleranti al glutine, ce ne sarà per tutti i gusti !


Festeggiare l’independenza pensando al nostro pianeta

Stars'N'Bars , essendo il primo « Eco Hub » a Monaco, rimarrà fedele allo spirito Green del ristorante. Per l'Independence Day, ricorderà agli invitati che è possibile festeggiare rispettando l'ambiente : dei doggy bags offerti dalla Mairie de Monaco saranno a diposizione, così come piatti e posate riciclabili. Ricordiamo che lo Stars'N'Bars è l'unico ristorante di Monaco che prepara i suoi piatti grazie al proprio orto in terrazza. Potrete assaggiare le sue crudités ma anche assaporare le spezie dell'orto biologico del ristorante... sempre ascoltando FatCat e la sua musica pop/soul.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium