/ Eventi

Eventi | 13 giugno 2017, 17:00

Hell's and bullets: Due giovani intraprendenti sognatrici si lanciano nel mondo della gioielleria a Cap Ferrat

L'eleganza, l'estemporaneità, il glamour, la passione... sorprendere, osare, e sfidare sono i motti più importanti della nostra avventura

Hell's and bullets: Due giovani intraprendenti sognatrici si lanciano nel mondo della gioielleria a Cap Ferrat

L'eleganza, l'estemporaneità, il glamour, la passione... sorprendere, osare, e sfidare sono i motti più importanti della nostra avventura!

La nostra idea è una comunione, un'unione, un'emulazione nella passione, saper fare ed originalità. Quando sognare d'osare non è stato più sufficiente, allora, noi l'abbiamo fatto: reinventare i codici, abbattere le barriere e creare per esistere. Noi siamo due giovani donne anticonformiste e moderne, Hèlèna Bellante e Brigitte Warnault. Noi abbiamo deciso d'inscrivere Hell's & Bulles nel paesaggio Azzurrino. la nostra piccola impresa ha esordito sulla penisola di Saint Jean Cap Ferrat. e sì, di disegni e abbozzi, dei cambiamenti nelle prese di decisione, tutte e due de destinate a un'altra vita professionale, noi siamo stati catturati dai nostri stessi gioielli.

Elettrizzate, non c'era nulla all'infuori di questo nella nostra mente nei nostri giorni, sere, in ogni secondo questo universo chi chiama. Disegnare e avere delle idee, condividere con dei vicini per avanzare, e talvolta cambiare stile, colore, tutto guarda all'obiettivo di dare vita a questo sogno. La nostra convinzione: accompagnare la donna moderna nel suo proprio stile di vita, desideri, e renderla bella, sempre più bella. Noi non siamo nessuno, noi siamo tutto il mondo, con la fervente intenzione di non smettere mai di credere, disegnare, creare, fabbricare, proporre al mondo il nostro universo. " Le pietre che ci offre il mondo creano la preziosità in ciascuno di noi".

Il nostro settore d'attività è la gioielleria. Noi abbiamo avuto l'idea di creare dei gioielli di nostra ispirazione(ideazione, disegno e modello). Diamanti incastonati nell'argento, e ugualmente su metalli più nobili come l'oro e il platino. Le nostre creazioni sono uniche perchè tendono a dorare il blasone d'artigianato in modo diverso dalla produzione di massa. Colliers, braccialetti, orecchini, borseria per donna, dei fronzoli all'infinito... Senza far dimenticare all'uomo che noi meritiamo una collezione di braccialetti e, perchè no, di una piccola borsetta... Abbiamo creato due collezioni pari: la collezione Champagne, eclatante e tondo, e la collezione Bulles più caratteriale. Un'eleganza che sedurrà tutti i tipi di donna, ognuna potrà scegliere il colore del proprio diamante in base alla personalità, per esempio: giallo per 'luminosa e delicata', rosa per 'l'abbagliante', blu per la sognatrice... 

Hell's & Bulles, è prima di tutto una comunità rappresentante la femminilità in tutte le sue sfaccettature in un'epoca dove l'amore è nella dualità tra uomo e donna, dal momento che la sola ricerca di tutto è l'amore incondizionato. L'uno senza l'altro non può esistere. Ciascuna creazione è unica e si adatta alla domanda de nostri clienti Hells & Bulles. 

Ci troviamo nel comune di Saint Jean Cap Ferrat, siamo rappresentate dalla show room con sede al 9 piazza Clémenceau « Galerie Aoun Vestri » a Saint Jean Cap Ferrat, il nostro sito internet è: www.hellsandbulles.com . 

Files:
 DOSSIER DE PRESSE 2  (2.9 MB)

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium