/ Alpi Marittime 06

Alpi Marittime 06 | 13 luglio 2017, 12:00

Preparatevi a tuffarvi in un passatempo incredibile: il parco acquatico Marineland vi aspetta!

In queste calde giornate estive visitare il parco di Antibes è sicuramente il miglior modo per passare un pomeriggio all'aria aperta

Aquasplash

Aquasplash

Fondato nel 1970, il parco Marineland desidera fare scoprire a grandi e piccini l'immensa ricchezza degli oceani. Grazie alle rappresentazioni affascinanti o agli incontri pedagogici, potrete comprendere meglio il mondo del mare e i suoi abitanti.

Aprite i vostri occhi e le vostre orecchie e un mondo meraviglioso si spalancherà davanti a voi! Per tutta la giornata a Marineland, le occasioni per scoprire il mondo marino non mancheranno! Numerose rappresentazioni nella piscina delle orche, dei delfini e delle otarie vi permetteranno di scoprire questi grandi mammiferi marini.

Il gruppo pedagogico di Marineland invece vi proporrà delle animazioni pedagogiche ludiche: scoprirete tutti i misteri dei nostri animali e come loro vivono a Marineland o nel loro ambiente naturale. Le animazioni pedagogiche saranno anche il miglior modo per fare tutte le vostre domande agli specialisti. Potrete incontrare animali affascinanti e, grazie a dei momenti in gruppi ristretti, potrete avvicinarvi ai delfini, alle orche o agli squali! Esperienza sensazionale garantita!

Alla sera, alle 21.15 del periodo che va dall'15 luglio al 26 agosto, potrete assistere a uno spettacolo che vi farà immergere nel mondo affascinante dei delfini. Accompagnate da alcune musiche inedite interpretate da un'orchestra sinfonica, le rappresentazioni a Marineland saranno un'armonia di sequenze video e differenti comportamenti degli animali, che permetteranno di illustrare la loro vita nel loro ambiente naturale.

Vi sarà inoltre un momento nel quale si potrà approfittare della spiaggia di sabbia fine e delle vasche per fare il bagno e vedere nuotare gli animali. Delfini, tartarughe, pesci si muoveranno all'interno di piscine e chiunque si potrà immergere accanto a loro in tutta sicurezza.

Potrete anche accedere alla grande voliera e scoprire differenti specie di uccelli come i pavoni, i fagiani dorati e i fagiani Lady, i faraoni, i canarini Carolini e Mandarini. Sarà però necessario fare attenzione perché ci sono spesso dei cuccioli o delle mamme che covano.

Con più di 2000 metri di scivolata su 20000 m2, Aquasplash è uno dei più grandi parchi acquatici della Costa Azzurra. I suoi scivoli in linea dritta o curva, i suoi laghi e la sua piscina ad onde hanno costituito una leggenda e ogni anno le sue piste blu fanno scalpore. Velocità, accelerazione, scosse e grandi emozioni saranno le parole chiave di quest'irripetibile esperienza.

Gli adulti troveranno moltissime sorprese ad attenderli al parco acquatico: Space Boat, Side Winder, Black Canon, Turbolance... I più piccoli invece scopriranno al loro ritmo e in tutta sicurezza le sensazioni donate dagli scivoli d'acqua grazie a Lasy River, Kid’s Pool, o l’Île aux Pirates!

Non perdetevi i giorni in cui si può modellare il proprio fisico, con le attività di Aquadance e Aquagym!

Il biglietto Marineland Lagoon comprende l'entrata nel parco, con la piscina per il bagno vicino ai delfini e la voliera, l'accesso al buffet per pranzo e la possibilità di partecipare alle rappresentazioni giornaliere e serali e alle animazioni pedagogiche. I responsabili vi accompagneranno nel corso di una vera esperienza interattiva con gli animali: ammirerete i cuccioli e le loro mamme, assisterete alla loro nutrizione, li accarezzerete e attraverserete la casa degli animali notturni (ratti, topi, furetti, gerbilli) e di altri animali. Saranno organizzati numerosi incontri per avvicinarsi a un grande numero di specie!

Vi saranno inoltre una stanza dei giochi Playmobil per i bambini e l'Adventure Golf con 3 percorsi da scoprire con gli amici o con la famiglia. I temi di quest'ultima iniziativa saranno il mondo di Jules Verne e la scoperta dei dinosauri e i vincitori potranno dire di aver conquistato una vera coppa!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium