/ Eventi

Eventi | 03 agosto 2017, 13:00

Londra e Monaco: due città unite per massimizzare le opportunità del turismo d'affari

È anche importante notare che un'altra tipologia di clientela, quella dello svago, della Gran Bretagna sono accorsi in gran numero a Monaco nel mese di luglio. Un segno incoraggiante per il settore turistico del Principato.

Londra e Monaco: due città unite per massimizzare le opportunità del turismo d'affari

L'ufficio londinese della Direction du Tourisme et des Congrès (DTC) ha organizzato qualche settimana fa un incontro tra professionisti del turismo d'affari della capotale britannica e i partner del Principato. 

In questa occasione, Guy Antognelli - direttore del DTC - e Nicolas Manuello hanno accompagnato l'équipe dell'ufficio londinese diretto da Stephan Degueurce-Roberge. 

I partner del Principato - istituzioni, alberghi, agenzie di comunicazione - sono state presenti in gran numero. Vi erano anche rappresentanti del Grimaldi Forum, della SBM Monte Carlo, del Méridien, del Columbus, di CMX Event Management, del Lafayette Group Monaco, di Raising-Stones e di Dream Catcher.

Più di una centinaia di clienti hanno potuto discutere e precisare i nuovi progetti in una atmosfera conviviale dove i prodotti mediterranei venivano onorati.

Il successo di quest'evento che si è tenuta a Soho in negozi di dischi della catena Phonica Records dimostra ancora una volta l'attrazione che Monaco esercita su questo tipo di clientela e il riconoscimento del savoir-faire dei professionisti del turismo monegaschi. È anche importante notare che un'altra tipologia di clientela, quella dello svago, della Gran Bretagna sono accorsi in gran numero a Monaco nel mese di luglio. Un segno incoraggiante per il settore turistico del Principato.

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium