/ Eventi

Eventi | 27 maggio 2018, 18:52

Gran Premio di Montecarlo tra porchetta e champagne. Foto e gossip che non tutti possono raccontare nel menù della Formula 1

Una domenica speciale quella vissuta a Monaco per la Formula 1. Vi portiamo dietro le quinte

Gran Premio di Montecarlo tra porchetta e champagne. Foto e gossip che non tutti possono raccontare nel menù della Formula 1

Le immagini che mostriamo sono scattate in luoghi privilegiati. Ebbene sì, a volte abbiamo accesso (p.r) a location non proprio a portata di tutti, neanche i Vip più vip.

Capita così di finire nel buffet più esclusivo dei paddock e di pranzare a porchetta di Ariccia e Champagne. Di vedere alcune attrici, che tutti i media titolano essere le dive del cinema mondiale attuale, imbarazzate con la fetta di porchetta in mano. Più a loro agio con le fragole e lo champagne, salvo alcune però che chiamano champagne anche l'italianissimo prosecco. Ecco quindi i confetti (si quelli delle nozze) ripieni di cioccolato, croccante e nocciola che spopolano tra gli snacks dolci con i localissimi macarons (must agli agrumi ed al melograno).

Il risotto agli asparagi e il manzo al cucchiaio su sautè di patate (purea) hanno raggiunto il maggior gradimento. Centrifughe per tutti. Sopratutto con lo zenzero. Come dire ...purchè ci sia lo zenzero poi va bene tutto.

Arance caramellate, Gelato al Curry e Rum Mulata 25 per i più viziosi.

Pare abbia vinto Ricciardo, secondo Vettel. Eravamo troppo concentrati sul ood :)

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium