/ Altre notizie

Altre notizie | 12 aprile 2019, 09:00

Desideri iniziare a coltivare Cannabis Light? Canapaland ti offre piantine certificate di alta qualità e consulenza tecnica e agronomica

Tutte le piante derivano da seme certificato, prodotte attraverso colture biologiche in loco, che rispettano le indicazioni previste dall’UE, pertanto prive di alcun effetto psicoattivo in quanto i livelli di THC sono inferiori ai limiti previsti dalla L.242/2016.

Desideri iniziare a coltivare Cannabis Light? Canapaland ti offre piantine certificate di alta qualità e consulenza tecnica e agronomica

Canapaland è una realtà economica tutta ligure che si occupa di coltivazione e distribuzione della Cannabis, una pianta erbacea dalla storia antichissima. L'azienda, creata da due giovani sanremesi nel 2018, dopo l'apertura del suo punto vendita in via Martiri della Libertà, 24 a Sanremo, dove all’interno è possibile trovare diversi prodotti a base di cannabis e attrezzature all'avanguardia per coltivazioni indoor e outdoor, ha aumentato la potenzialità della sua produzione di piante di Canapa Light 100% legali, con lo scopo di promuovere questa attività che può essere gratificante e remunerativa, ma soprattutto, contribuire al radicamento di una nuova opportunità di sviluppo per il nostro territorio.

Chiunque desiderasse avviare una coltivazione di Canapa Light, a patto che sia in possesso dei requisiti come agricoltore con un fascicolo aperto nel portale Sian e seminare esclusivamente sementi certificate o piantine derivanti da semi certificati, potrà rivolgersi allo staff di Canapaland che oltre a vendere talee certificate di alta qualità, si occuperà anche di organizzare una consulenza tecnica e agronomica e del ritiro del raccolto. Tutte le piante derivano da seme certificato, prodotte attraverso colture biologiche in loco, che rispettano le indicazioni previste dall’UE, pertanto prive di alcun effetto psicoattivo in quanto i livelli di THC sono inferiori ai limiti previsti dalla L.242/2016. Le piante sono vendute con l'obiettivo di incentivare la coltivazione diretta nell'assoluto rispetto della normativa.

Per ulteriori informazioni:

Canapaland

Via Martiri, 24 - Sanremo

https://www.facebook.com/canapaland.sanremo/

profilo Instagram Canapaland_sanremo

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium