/ Sport

Sport | 25 giugno 2012, 10:00

Le dichiarazioni di Claudio Ranieri dopo il primo allenamento del Monaco

«Siamo partiti piano per aumentare il carico con il passare dei giorni».

Le dichiarazioni di Claudio Ranieri dopo il primo allenamento del Monaco

Dopo la prima sessione di allenamento, Claudio Ranieri si è intrattenuto con i media presenti, analizzando l'attuale situazione della squadra.

«Noi e l'Auxerre – ha ricordato il tecnico romano - saremo sicuramente le squadre da battere Tutti vorranno far bene contro di noi ma il nostro obiettivo sarà essere in alto a fine stagione».

Passando poi all'allenamento appena disputato, Ranieri ha aggiunto: «Ora siamo solo all'inizio, tutti i giocatori stanno bene vogliono dimostrare le loro qualità. La preparazione la inizieremo con calma, senza spingere sull'acceleratore, quindi gradualmente aumenteremo i carichi. In Italia, si usa fare un precampionato di sette/otto settimane, qui ne abbiamo solo cinque a disposizione e alcuni giocatori sono ancora in vacanza. In ogni caso, siamo pronti per partire con il resto della squadra che analizzerò nei prossimi giorni per valutare bene tutti gli elementi».

Infine, chiusura sul nuovo acquisto del Monaco, Jakob Poulsen: «E' un buon giocatore, esperto che sa segnare, sa muovere la palla velocemente e sopratutto sa verticalizazre come piace a me. E' un centrocampista centrale che corre molto ma ama anche proporsi in fase offensiva».

Mattia Rossi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium