/ Sport

Sport | 26 ottobre 2014, 15:02

Per Stefan Bradl arriva un bellissimo quarto posto a Sepang

Partito dalla quarta piazza in griglia, il Baverese ha sapientemente gestito 20 giri difficili e faticosi dimostrando il suo potenziale dopo un periodo complicato. Questo è il quarto posto del Tedesco dall’inizio del Campionato che mantiene il nono posto nella classifica prima del GP finale a Valencia

Per Stefan Bradl arriva un bellissimo quarto posto a Sepang

Oltre 80.000 tifosi si sono radunati a Sepang per la penultima gara della stagione che ha visto Stefan Bradl riprendersi la posizione che meritava terminando il GP al quarto posto dietro a Marquez, Rossi e Lorenzo. Partito dalla quarta piazza in griglia, il Baverese ha sapientemente gestito 20 giri difficili e faticosi dimostrando il suo potenziale dopo un periodo complicato. Questo è il quarto posto del Tedesco dall’inizio del Campionato che mantiene il nono posto nella classifica prima del GP finale a Valencia.

Stefan Bradl: “Sono molto felice di aver concluso una gara così difficile con il quarto posto: faceva un caldo infernale lì fuori. Abbiamo fatto un ottimo lavoro tutto il week end e ce lo siamo meritati. Dopo la prima staccata ho capito che dovevo controllare il davanti (come tutti) e gestire bene i 20 giri. Ho provato a passare Dovi ma lui era più veloce fino a quando ho visto che la sua moto aveva qualche problema e non ho perso l’occasione per attaccarlo. Sono riuscito a gestire bene il distacco da quelli dietro a me e non ho commesso errori. Dopo un periodo un po’ in ombra per noi, siamo finalmente tornati nella top-five e ringrazio la squadra per il lavoro svolto in questi giorni”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium