/ Sport

Sport | 02 maggio 2015, 14:21

Jack Miller: bello tornare a Jerez de la Frontera ma con il Team LCR di Montecarlo!

Un anno fa il pilota Australiano partiva dalla pole position in sella alla Moto3 e oggi si è cimentato nei primi due turni di prove libere che lo vedono finire il primo giorno al 23° posto

Jack Miller: bello tornare a Jerez de la Frontera ma con il Team LCR di Montecarlo!

Il pilota Jack Miller arriva sul tracciato di Jerez de la Frontera, nel sud della Spagna, reduce da un entusiasmante GP in Argentina e con la voglia di vedere come va sul tracciato Andaluso in sella alla RCV Open Spec. che gli ha permesso di qualificarsi come primo pilota Open a Termas de Rio Hondo meno di 2 settimane fa. Un anno fa il pilota Australiano partiva dalla pole position in sella alla Moto3 e oggi si è cimentato nei primi due turni di prove libere che lo vedono finire il primo giorno al 23° posto. Come la maggior parte dei suoi colleghi Miller non è riuscito a migliorarsi nel pomeriggio dato che la temperature dell’asfalto è passata da 23° a 43°.

Jack Miller #43 (23° - 1'41.201)

“Non è andata proprio così male oggi… è bello tornare in Europa su questa pista che è un pò più piccola e stretta rispetto alle piste delle ultime settimane. Abbiamo avuto qualche problema di grip quindi ci concentriamo maggiormente su quello per ora. L’importante è che stiamo migliorando ancora e finché lo facciamo abbiamo buone probabilità di fare bene come Domenica scorsa in Argentina”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium