/ Sport

Sport | 26 giugno 2015, 20:58

Cal Crutchlow partirà dal settimo posto nel Moto Gp di Assen

Il GP di Olanda quindi si preannuncia molto combattuto ma Crutchlow, che ha messo insieme molti giri con le gomme usate, vuole porre fine alla sfortuna delle ultime tre gare e portare a casa un buon risultato

Cal Crutchlow partirà dal settimo posto nel Moto Gp di Assen

Il pilota del Team CWM LCR Honda Cal Crutchlow partirà dalla terza fila domani per il GP di Olanda dopo aver piazzato la sua Honda RC213V al settimo posto sullo storico circuito di Assen. La pioggia tanto temuta ha fatto la sua comparsa sono nella sessione della mattina e in maniera molto lieve dando la possibilità al Britannico e ai suoi colleghi di spingere nelle QP1 che vedono 11 piloti raggruppati in mezzo secondo. Il GP di Olanda quindi si preannuncia molto combattuto ma Crutchlow, che ha messo insieme molti giri con le gomme usate, vuole porre fine alla sfortuna delle ultime tre gare e portare a casa un buon risultato.


Cal Crutchlow #35 – 7° (1’33.028)

“Ovviamente il settimo posto e la terza fila non mi esaltano ma il gap è così irrisorio che poteva esserci chiunque in prima fila o in quarta. Tutto sommato sono tranquillo perchè di giri con le gomme usate ne abbiamo fatti molti quindi dovremmo essere pronti per il passo gara. L’obiettivo è quello di partire bene e passare i due fratelli Espargaro subitissimo per poi raggiungere il gruppetto dei primi cinque perchè il nostro posto è lì”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium