/ Sport

Sport | 18 aprile 2017, 14:00

A Nizza già si pensa al prossimo campionato ed agli impegni internazionali con i preliminari di Champions League senza Balotelli

E’ lo stesso attaccante che ha dato voce all’indiscrezione che circolava da qualche giorno, ammettendo che: “ Je voudrais aller à Naples”

A Nizza già si pensa al prossimo campionato ed agli impegni internazionali con i preliminari di Champions League senza Balotelli

Mario Balotelli, a fine prestito, potrebbe salutare la Costa Azzurra, che lo ha aiutato a rinascere dopo l’esperienza inglese, per recarsi a Napoli, alla corte di Sarri.

E’ lo stesso attaccante che ha dato voce all’indiscrezione che circolava da qualche giorno, ammettendo che:  “ Je voudrais aller à Naples”.

Si tratterebbe dell’epilogo di un corteggiamento iniziato nello scorso inverno quando Mario Sarri, l’allenatore degli azzurri, in un’intervita disse che “E’ piacevole  vivere a Nizza , ma anche Napoli è  una città affascinante. Balotelli è un giocatore con tali qualità che può figurare in qualsiasi squadra.”.

Confermato l’accordo col l’allenatore Lucien Favre che sarà alla guida dei rossoneri anche nel prossimo campionato, mentre si rincorrono le voci sul ritorno in Costa Azzurra dell’attaccante del Paris Saint Germain Hatem Ben Arfa che, dopo una stagione nella quale è stato poco impegnato, pare non disdegnerebbe di tornare al Nizza, squadra che lo lanciò nell’Olimpo del calcio francese.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium