/ Eventi

Eventi | 05 maggio 2023, 08:00

Nel week end torna il Play Azur Festival

A Nizza al Palais des Expositions il 6 e 7 maggio 2023. Saranno rappresentati 6 universi: Youtube/cinema, divulgazione scientifica, Asia, Fumetti/manga, videogiochi e Medieval Steampunk

Nel week end torna il Play Azur Festival

Dopo il successo delle precedenti edizioni, il Play Azur Festival torna domani, sabato 6 maggio e domenica 7 maggio 2023 al Palais des Expositions di Nizza e propone un programma ancora più ricco degli scorsi anni.

E’ il più grande salone della Geek et Pop Culture con i suoi 14 mila metri quadrati di spazi espositivi e 300 eventi gratuiti.
Saranno rappresentati 6 universi: Youtube/cinema, divulgazione scientifica, Asia, Fumetti/manga, videogiochi e Medieval Steampunk.

Per quanto riguarda la musica, il K-Pop sarà ampiamente rappresentato e, infine, gli appassionato degli e-sport potranno partecipare a dei tornei.
Durante questi due giorni, 50 ospiti saranno presenti durante le sessioni di autografi, tra cui l'attore Nicolas Gabion, gli Youtuber Sheshounet e Leo Techmaker e gli attori del doppiaggio Dorothée Pousséo ed Emmanuel Curtil.

Il Play Azur Festival è anche un momento di scambio con numerose sessioni di domande e risposte organizzate con gli ospiti.

Il salone sarà aperto sabato 6 maggio dalle 10 alle 19 e domenica 7 maggio dalle 10 alle 18: il programma completo è inserito al fondo di questo articolo.

Il Palais des Expositions trova all’ Esplanade John Fitzgerald Kennedy.




Files:
 Play Azur Festival 2023 (470 kB)

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium