/ Eventi

Eventi | 21 giugno 2017, 09:00

Monaco, questa settimana Festa degli Sport 2017

Venerdì 16 giugno durante l'ultimo pomeriggio, la corte d'onore del municipio ha accolto la tradizionale Festa degli sport, durante la quale presenze importanti e premiazioni

Monaco, questa settimana Festa degli Sport 2017

Come gli anni passati, numerosissimi presidenti e sportivi delle associazioni e federazioni sportive del Principato si sono riuniti per assistere alla cerimonia di premiazione all'onore.

E' in presenza del sindaco Georges Marsan e dei membri del consiglio comunale: Jacques Pastor, assessore al servizio municipale degli sport e delle associazioni, Henri Doria, Claude Bollati e Patrice Cellario, consigliere del Governo e Ministro degli interni, e dei rappresentanti delle alte istituzioni monegasche , che 640 medaglie sono state assegnate.

In totale, 73 sportivi si sono visti assegnare una medaglia d'oro, 82 una d'argento, 169 una di bronzo e 316 una medaglia di distinzione. La Festa degli Sport inaugura ogni anno il periodo di rimessa dei premi in municipio. Giovedì 22 giugno è stata la volta degli studenti del Concorso di Lingua Monegasca d'essere insigniti all'onore, seguiti martedì 27 giugno dai giovani musicisti de  l’Académie Rainier III  prima di concludere con gli studenti della scuola superiore di Arti Plastiche- Pavillon Bosio, mercoledì 28 giugno 2017.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium