/ Altre notizie

Altre notizie | 06 agosto 2019, 18:00

Tanti oggetti di ottimo gusto

Saadia Sayah espone al marché à la brocante di Place Garibaldi oggetti splendidi di grande interesse. Ecco il suo segreto

Saadia Sayah al marché à la brocante di Place Garibaldi

Saadia Sayah al marché à la brocante di Place Garibaldi

Espone oggetti molto diversi tra loro al Marché à la brocante che si tiene il secondo mercoledì di ogni mese in Place Garibaldi a Nizza ed è uno spettacolo avvicinarsi al suo banco.

Si trova di tutto, un vero paradiso per gli amatori: nessun oggetto pacchiano, ma tanto buongusto in un assortimento raro quanto abbondante.

Ci riferiamo a Saadia Sayah ed al suo banco espositivo quasi a ridosso della statua di Garibaldi. Il segreto di tanta abbondanza, oltre al gusto indubbio di Saadia? La sue attività principale che è quella di offrirsi di sgomberare case, cantine, solai con un’attività di tipo professionale.

Les As du Débarras” sgombera gratuitamente o su preventivo (a seconda dei casi) con celerità e professionalità e “alimenta” il banco espositivo, sia alle Puces de Nice, sia in Place Garibaldi.

Una vera Mecca per chi cerca e un sollievo per chi deve sgomberare un alloggio per poterlo rivendere o per procedere alla ristrutturazione.

Saadia Sayah è interessata ad acquistare oggetti che datano a partire dal XVI secolo: per questo il banco è così fornito.

Per contattarla è sufficiente telefonare al numero 06 50 30 44 17 o recarsi in Place Garibaldi il secondo mercoledì di ogni mese.  

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium