/ Altre notizie

Altre notizie | 01 ottobre 2019, 08:00

Il mondo degli affari s’incontra a Nizza: una finestra sull’Africa

Giovedì 3 e venerdì 4 ottobre il Choiseul Africa Business Forum riunirà oltre 400 leader africani ed europei. L’evento è organizzato dal organizzato dall'Institut Choiseul

Il mondo degli affari s’incontra a Nizza: una finestra sull’Africa

La prima edizione del Choiseul Africa Business Forum si terrà a Nizza il 3 e 4 ottobre 2019.

Questo evento, che non ha pari in Europa, è organizzato dall'Institut Choiseul in collaborazione con diversi importanti partner istituzionali ed economici.

Dedicato allo sviluppo delle opportunità commerciali in Africa e con l'Africa, il Choiseul Africa Business Forum si presenta come una piattaforma sulla quale la comunità imprenditoriale e i principali leader internazionali incontrano un'Africa in movimento.

Promuovendo il riavvicinamento tra Africa ed Europa, il Choiseul Africa Business Forum riunirà dai 400 ai 450 leader africani ed europei tra i più influenti dei due continenti: capi di stato e membri di governi africani, rappresentanti della comunità imprenditoriale, leader africani ed europei di aziende di primo livello.

L'Institut Choiseul è un “serbatoio di pensiero” indipendente, non di parte, dedicato all'analisi delle questioni strategiche internazionali e delle principali questioni economiche e sociali, nonché all'identificazione dei talenti.

Organizza eventi prestigiosi e incontri informali tra i principali leader politici, istituzionali ed economici in Francia, Africa e Russia e le sue pubblicazioni, estremamente influenti, sono diffuse ai massimi livelli.


Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium