/ Altre notizie

Altre notizie | 04 agosto 2021, 09:00

Sarà un mese di agosto con i migliori prodotti della cucina italiana al Pastificio Pasta Fresca Morena di Ventimiglia

Pasta Fresca Morena da settembre ti porta a spasso per l'Italia dalla Sicilia al Trentino.Tutti i mesi ricette e piatti della tradizione italiana.

Sarà un mese di agosto con i migliori prodotti della cucina italiana al Pastificio Pasta Fresca Morena di Ventimiglia

La cucina italiana è conosciuta a livello internazionale per la semplicità dei suoi ingredienti, ma soprattutto per la pasta. Se poi parliamo di pasta fresca allora pensiamo al Pastificio Pasta fresca Morena di Ventimiglia, che ha fatto diventare questo prodotto un'opera d'arte. Si perché creare ravioli, tortelli, tagliolini, trofie e molto altro, semplicemente unendo farina, acqua, sale e uova, si tratta di avere capacità artistiche: da un semplice impasto escono fuori dei veri e propri capolavori.

Il Pastificio Pasta fresca Morena ci delizia ogni estate con primi veloci e pratici da preparare con semplicità in pochi minuti. Basta mettere su l'acqua a bollire e con una delle tante ricette che troverete sul ricettario online del pastificio, ci sarà per tutti un buon piatto di pasta fresca, adeguatamente condito, che donerà alla vostra cucina un tocco raffinato e gustoso da condividere con amici e familiari.

Se poi amate i sapori della tradizione, presso Pasta Fresca Morena a Ventimiglia, sia al negozio che al mercato coperto, potrete trovare oltre 100 prodotti tra cui poter scegliere, per soddisfare la vostra voglia di pasta fresca.

Rendete la vostra estate gustosa e piacevole con i primi di pasta fresca proposti dal pastificio più conosciuto della Riviera di Ponente.

Pasta Fresca Morena da settembre ti porta a spasso per l'Italia dalla Sicilia al Trentino. Tutti i mesi ricette e piatti della tradizione italiana.

Il Cav. Ramon Bruno, Presidente CNA Agroalimentare e titolare del noto Pastificio Pasta Fresca Morena, vi aspetta assieme al suo staff, per tutto il mese di agosto per farvi gustare i prodotti della cucina italiana.

Per ulteriori informazioni:

Pasta fresca Morena

Via Aprosio, 21/C - 18039 Ventimiglia

Telefono: 0184 33461

Sito: www.pastafrescamorena.it/

Facebook: https://www.facebook.com/pastamorena/

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium