/ Oroscopo

Oroscopo | 12 aprile 2013, 08:23

L'oroscopo di Corinne dal 12 al 19 aprile

L'oroscopo di Corinne dal 12 al 19 aprile

ARIETE : Un sorriso al giorno toglie il medico di torno … Bando quindi a malinconie o ipocondrie: muovendo le giuste pedine darete scacco matto alla balzana sorte consentendo all’arcobaleno di tornare risplendere sulla latitante serenità … In amore niente scenate: un’impennata di irruenza vi si ritorcerebbe contro con tutte le conseguenze immaginabili … Lavoretti da effettuare in una stanza o locale. Allergie, infiammazioni al basso ventre, schiena o tubo digerente.

TORO : La vita va presa con filosofia e se Saturno avverso infastidisce fomentando inghippi, sviste, ritardi, evitate di assecondarlo sbuffando e bofonchiando perché, unicamente imparando a conviverci, trarrete saggezza ed esperienza dalle prove a cui sottopone… Diciamo piuttosto che l’andazzo attuale incide sul lavoro, sulle finanze, sulle spettanze ma, poiché nulla dura in eterno, confidate in un domani più sereno! Noie da linguette biforcute o dicerie a cui non credere.

GEMELLI : Non siete paghi e smaltire la sbornia di mesi faticosi è impresa da certosini … In aggiuntiva, un acciacco, un fanciullo o una missiva inquieterà, gettandovi nel mare delle mille perplessità … Sicché, oltre battere la fiacca, rischiate di andare “nel pallone”, smarrire oggetti, incartamenti, documenti … Forza e coraggio: la soluzione di un problemone è a portata di mano e la zavorra si alleggerirà! Conforto da recare ad uno sfigato, appuntamento posticipato, medico da interpellare.

CANCRO : Qualcheduno, reputato una volta irreprensibile e decoroso si paleserà cattivello, geloso, bilioso … Ma non fate di tutta l’erba un fascio, perché dietro l’angolino del bislacco destino, vi attendono delle innovazioni, degli accattivanti approcci, un qualcosa di nuovo o una rivincita “mica male” e … squisitamente personale … Amica da contattare per quattro ciance e posteriore femmina, citrulla e fasulla, da “allontanare”. Esatto presentimento o sogni premonitori.

LEONE : La quadratura di Saturno continua a scocciare per mezzo di magoni, elucubrazioni, timore di non essere all’altezza di certe situazioni, controversie relative ad un immobile, un rimborso, un ricorso, fastidi in ambito materiale o degli “scossoni” in quello sentimentale … Ma, grazie al sestile di Giove, supererete pian pianino questo periodo malandrino ed entro un mesetto tante inesplicabili questioni saranno più limpide, chiare e assai meno amare. Pressione altalenante.

VERGINE : Coi chiari di luna che corrono c’è poco da gongolare ma, grazie al sostegno di astri compiacenti, riuscirete a barcamenarvi rinvenendo un escamotage a ciò che blocca, impedisce, ostruisce … Oltretutto, se divisi tra due fuochi, vi converrà dare un colpo al cerchio e uno alla botte usando pugno di ferro e guanti di velluto nel trattare con chi, ignorando le vostre intenzioni, tenderà a ficcare tra le ruote dei ruvidi bastoni … Gioie da bimbetti o da una risposta a lungo attesa.

BILANCIA : Ogni offesa, ingiuria, calunnia, torna puntualmente al mittente, basta sedersi sulla sponda e aspettare di trionfare, come accadrà a chi è incappato in sopraffazioni, tirannie o angherie e, se è vero che “ride ben chi ride ultimo”, delle belle spanciate ve le farete … Occhio soltanto ad un “masnadiero” abilissimo nel barare, lusingare ed abbindolare … Contatti con enti costituzionali, sanitari, periti o legali. Trepidazione, improvvisata, invito o ritrovi nel week-end.

SCORPIONE : In linea di massima vi piegate per amore e compassione ma non “per forza”, venendo tacciati di imperturbabilità, asprezza, caparbietà da chi non comprende l’essenza della vostra sfaccettata personalità … Pur mantenendo affilato il pungiglione, imparate a vuotare il sacco, esternare gioie e pene: sarà un balsamo per la salute e il morale! Apprestatevi però a mattinate incasinate, critiche immeritate, questioni ambivalenti, disguidi (o corrucci) implicanti colleghi o parenti.

SAGITTARIO : “Can che abbaia non morde e non demorde” … Tratterete infatti con un rompiscatole da prendere con le pinze e da sbaragliare usando l’arma della diplomazia: si acquieterà … Giove è in cassa integrazione, ragion per cui, mitigare le spese e tutelare gli interessi, vi preserverà dall’acchiappare un bidone! Dottore da interpellare per voi o un familiare e soggetto insopportabile, superbo o maleducato da distanziare. Domenica squinternata come voi e il meteo …

CAPRICORNO : Non biasimate a vanvera e, se son sorti dei malintesi con cooperatori, congiunti, consulenti o conoscenti, chiariteli: la colpa non sta mai da una parte sola e sciupare un rapporto, senza ragione né torto, sarebbe da sciocchi … Locale, scantinato, caldaia, tubazione richiedente una “revisione”. Attimo di flessione per operanti in commercio, industria, agricoltura, edilizia, artigianato. Sulla strada siate cauti specie nei sorpassi, parcheggi, incroci e rotonde … Sorpresina in vista.

ACQUARIO : Avvertirete l’esigenza di muovervi, scambiare impressioni, approfondire interessi e fuggire dalla noia o dallo stress … Verrete accontentati: un susseguirsi di accadimenti segnerà l’esordio di un periodo intrigante ed esilarante. Nei guizzi di impasse contate a cuor sereno sull’appoggio di un angioletto terreno e non ve ne pentirete …Giove e la Dea bendata spalleggeranno chi gioca al Lotto, Super Enalotto o compera dei “gratta e vinci”. Simposio gradito, pericolo scampato.

PESCI : Vulnerabili, sensibili, emotivi, ansimerete per il comportamento di un opportunista congetturando di ripagarlo con la medesima moneta ma, riflettendoci su, ne vale veramente la pena? Non sarebbe meglio temporeggiare e aspettare che sia il fato a ripagare partendo dal presupposto che chi semina vento raccoglierà tempesta? Una coppietta a voi vicina entrerà in crisi: non mettete becco e lasciate che si aggiustino! Crucci per anzianotti. Colon irascibile o pollinosi …


**************************************************************************************

Fortunatamente son così lontane le stelle … sennò l’uomo riuscirebbe a danneggiare pure quelle …

**************************************************************************************

 

PER TEMI NATALI, PREVISIONI 2013, ANALISI KARMICA, RAPPORTI DI COPPIA, E PER QUALSIASI CONSULTO ASTROLOGICO, RIVOLGETEVI A: CORINNE ASTROLOGIA * CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175  E-MAIL Corinne.v@hotmail.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium