/ Oroscopo

Oroscopo | 15 febbraio 2014, 07:00

Cosa dicono le stelle sino al 21 febbraio

Cosa dicono le stelle sino al 21 febbraio

ARIETE        :    Qualcheduno, reputato più leale e dignitoso, palesandosi falsetto e cattivello vi lascerà sconfortati ma credete… non val la pena accigliarsi … Guardate piuttosto dietro l’angolino del bislacco destino, dove troverete appoggi, gratificazioni, innovazioni… Sia in casa che fuori non polemizzate, tutelate interessi violati e allontanate chi immeritevole di considerazione. Fastidi relativi a bollette, mutui, riscossioni. A San Valentino: Non può mancare la farinata atte ad eccitare chi ne fa una scorpacciata …

TORO            :    Quando si dice : “Saturno contro” … già perché tra sospiri e respiri, lodi e biasimi, appuntamenti posticipati, bisticci, contrattempi e confusi sentimenti, la settimana scorrerà all’insegna dell’agitazione non escluse incavolature, sborsi inusitati, noiose indisposizioni…  A San Valentino: Non è il caso di esagerare: con gli attuali tempi di “magra” anziché ostriche e champagne optate per carciofi, cavolfiori, cavolo nero, carne alla brace: se ben cucinati daranno il medesimo erotico risultato!

GEMELLI    :    Grandi avvenimenti attendono in sordina compresa una metamorfosi e un anelito in procinto di realizzarsi… Ciononostante un furbastro proverà ad infinocchiarvi: sbaragliatelo con fermezza ed ironia! Fatterelli anomali o tendenza a spaccare aggeggi nel week-end. A San Valentino: Per voi consigliabile l’antipasto scaramantico  ottenibile mixando salmone affumicato, ricotta, sale, pepe ed aggiungendovi, alla fine, della panna ben montata. Spalmare il composto su tartine o pane casereccio.

CANCRO       :     Marte sdegnoso renderà la settimana incandescente e scompigliante … Di eventi burleschi ve ne accadranno a iosa e di incontri (o scontri) con “svitati” pure … Ma a ferire maggiormente saranno l’ipocrisia e la meschinità di un conoscente, collega o parente. Soldi in arrivo e in partenza.  Rischio di infreddature, tosse o febbre. A San Valentino: Preparate il cocktail della voluttà ottenibile miscelando 3 fette di zenzero, zucchero di canna, un lime, rum e ghiaccio: i risultati li sperimenterete nell’alcova…

LEONE         :    Una speranza, lieve e silente come la neve, inizierà a materializzarsi e, paturnie permettendo, avrete modo di trascorrere ore carine insieme a deliziose personcine mentre un curioso o casuale episodio vi aiuterà a togliere i salsicciotti dagli occhietti… Sulla strada occhio alle multe e ai brilli … A San Valentino: Senape, tabasco e un risotto con porri, zucca e rosmarino stimolano l’azione delle ghiandole sessuali: regolatevi e fatene incetta specie se … la  sensualità difetta …

VERGINE    :    Pur se lentamente, state risalendo la china pur mal tollerando le provocatorie insolenze di chi provoca, sentenzia o biasima a vanvera… ma, cari verginelli, dipenderà da voi farvi amare e rispettare, perché essere buoni è un conto … esser trattati da fessi un altro … Dilemmi per un amico o compagno in difficoltà … Inviti. A San Valentino: Una cenetta a base di scampi, gamberoni, frutti di mare, accompagnati da un vinello genuino, sarà il top dei top … il tutto seguito  da un  “dopo cena” piccantino …

BILANCIA   :     Sembra che ultimamente attiriate, pari ad una calamita, della gente assai astuta e scarsamente indulgente, prontissima a mettervela nel frac o a comportarsi nei vostri confronti piuttosto malamente… Vi verrà fatta un’improvvisata … chissà se di vostro gradimento … beh … lo scoprirete tra venerdì e mercoledì … Omaggio gradito. A San Valentino: Musica, luci soffuse, caminetto crepitante (in mancanza basta la stufa), una cioccolata calda e tante coccole scalderanno anima, corpo e core …

SCORPIONE :    Se appartenete alla categoria degli scorpioncini scontenti, ammorbidite il pungiglione: tornerete prestissimo a gongolare trionfando su chi avrebbe voluto vedervi accasciati e frustrati! Amori nascenti per single, divorziati e adolescenti. Noie connesse a acqua, neve, ghiaccio, condutture od apparecchiature. Sorpresina.  A San Valentino: Fate fondere del cioccolato amaro con un cucchiaino di peperoncino macinato, intingetevi delle mele (il frutto del peccato) e gustate tal leccornia con l’essere amato …

SAGITTARIO    : Affaccendati, scocciati da regole e normative, vi scontrerete con tanta di quell’imbecillità dal non comprendere più dove stia il confine tra buon senso e normalità trovandovi a dover difendere dei diritti negati o violati … Confutazioni  tra  morosi od ammogliati. Venerdì buffo e incasinato proprio come voi…  A San Valentino: Non sfornellate .. siete troppo stanchi e non reggereste fino a tardi … Meglio prenotare in un ristorantino dove scambiarvi effusioni e un tenero pensierino.

CAPRICORNO   : Chi ben comincia è a metà dell’opera … Datevi quindi una smossa al fine di vivacizzare la routine, valorizzate una relazione e vivete alla giornata … Badate altresì a ciò che mangiate perché l’opposizione di Giove fa si che il pancino tenda a gonfiarsi, la glicemia o il colesterolo ad alzarsi  e il fegato ad infiammarsi! Allegro ritrovo. A San Valentino: Delle rosse rose renderanno felici fidanzate e spose. Le femmine invece inebrino il partner con nuovi capi di provocante lingerie.

ACQUARIO  :    Febbraio: mese di “bugie”, frittelle, bimbetti mascherati, innamorati folleggianti, sogni stagnanti e voi lì … a cullarvi nell’inerzia almeno finché, spronati da una dolce pazzia, un’ evasione o un’ emozione, riprenderete ad amare e gongolare… Amici da ringraziare per un appoggio o un piacere che, in questo mondo permeato di falsità, è da considerarsi una rarità …A San Valentino: Perché non regalare al vostro “lui” o alla vostra “lei” un orologino,? Segnerà le ore trascorse insieme … nel male e nel bene …

PESCI           :     Il momento è critico e tribolate a capire le intenzioni di tipi intempestivi, misteriosi, ombrosi o stufi di specifiche condizioni … Suvvia … portate pazienza, stringete i denti  e vedrete che riuscirete, pur se con fatica, in un paio di intenti. Una missiva vi lascerà muti come … pesci … Acquisto conveniente e chiamata promettente. A San Valentino: D’uopo gustare babà, bignè, togliervi uno sfizio, lungi da chi, pari a San Tommaso, nelle vostre faccende vuol sempre ficcarci il naso !

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium