/ Eventi

In Breve

giovedì 20 luglio
mercoledì 19 luglio
martedì 18 luglio
lunedì 17 luglio
domenica 16 luglio
sabato 15 luglio

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 05 novembre 2016, 11:00

Al mercato agricolo allo Stars'n'Bar di Monaco anche uno stand del pastificio Pasta Fresca Morena, per una domenica alla scoperta del buon gusto

Assieme a loro, presso il mercato potrete trovare altri stand e altri prodotti, tra cui biscotti, frutta e verdure. Una ghiotta opportunità per fare affari, rispettando al contempo portafogli e soprattutto salute.

Al grande appuntamento dedicato all'alimentazione sana e genuina non poteva di certo mancare il pastificio Pasta Fresca Morena, leader indiscusso del settore con prodotti da sempre sinonimo di gusto e innovazione. Al mercato agricolo organizzato domani, domenica 6 Novembre, allo Stars'n'Bar di Monaco, il pastificio di Ventimiglia avrà uno stand pubblicitario tutto suo, nel quale esporrà il meglio della pasta fresca artigianale made in Italy. Un'occasione a portata di mano, si potrebbe dire, visto l'enorme successo che continua a riscuotere tutt'oggi dopo oltre cinquant'anni di presenza sulle tavole dei ponentini, dei cuneesi, dei monegaschi e di tutti coloro i quali hanno avuto l'occasione di assaporare la vera pasta fresca italiana.

Assieme a loro, presso il mercato potrete trovare altri stand e altri prodotti, tra cui biscotti, frutta e verdure. Una ghiotta opportunità per fare affari, rispettando al contempo portafogli e soprattutto salute.

L'appuntamento fisso, ogni giorno della settimana (eccezione la domenica) è invece al pastificio di Ventimiglia. Qui potrete trovare il meglio della pasta fresca artigianale, curata nel minimo dettaglio e condita da ingredienti locali. Potrete assaggiare gnocchi, tagliatelle, ravioli con vari tipi di ripieni, tortelli, ma anche i nuovi spaghetti al Rossese.

Per saperne di più potrete recarvi in via Col. Aprosio 21/c. Il QR Code presente su ogni prodotto esposto in vetrina, grande novità di quest'anno, vi permetterà di sapere in tempo reale le ricette con cui è stato realizzato. Altre ricette, ma anche consigli e altre informazioni sul sito www.pastafrescamorena.it. È possibile anche chiamare direttamente lo 0184 33461.  

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore