/ Eventi

Eventi | 13 gennaio 2017, 10:25

Nella Riviera dei Fiori una domenica di festa al ristorante Antichi Sapori di Terzorio: menù per ogni esigenza alimentare, liscio e karaoke

È gradita la prenotazione, chiamando i 333 1853342 o 335 7847010

Nella Riviera dei Fiori una domenica di festa al ristorante Antichi Sapori di Terzorio: menù per ogni esigenza alimentare, liscio e karaoke

Una volta usciti dal casello autostradale di Arma di Taggia, scendete fino in paese, prendete poi l'Aurelia direzione Imperia e, dopo l'ultimo semaforo di Santo Stefano al Mare e prima della curva di Marina degli Aregai, sulla sinistra troverete una strada con tutte le indicazioni che vi servono per arrivare facilmente al ristorante Antichi Sapori di Terzorio, meta gradita per gli amanti del buon gusto e della musica.

Il ristorante di Terzorio è un punto fermo della provincia di Imperia e dei turisti che ogni anno, in qualsiasi stagione, frequentano la Riviera dei Fiori. Quando la temperatura lo concede, permette di mangiare all'aperto in un'atmosfera serena e rilassante, con una vista mozzafiato sul mare di fronte a Santo Stefano al Mare e totalmente privo di barriere architettoniche. La struttura interna è ugualmente capiente e permette di mangiare con gusto in un clima di festa.

La cucina del ristorante è composta da piatti fatti di prodotti genuini, freschi e di stagione, adatti ad ogni tipo di intolleranza alimentare. La certificazione AIC (associazione italiana celiachia) è un'ulteriore conferma in tal senso e garantisce che i piatti tipici, dai primi ai secondi, dalle pizze ai dolci, dalla carne al pesce, vengano serviti senza glutine. Il ristorante è perfetto per organizzare cerimonie in genere e fare bella figura con amici e parenti.

La domenica il clima di festa del ristorante si trasforma in una festa vera e propria. Dopo un ricco pranzo con un menù da 20 euro o, nel caso, scegliendo un menù alla carta, Walter e Cristina intratterranno la gentile clientela e riscalderanno questa fredda domenica di Gennaio con il ballo liscio, la buona musica e il karaoke. È gradita la prenotazione, chiamando i 333 1853342 o 335 7847010 o mandando una mail tramite la casella @-Mail sul sito http://www.antichisapori-terzorio.com/: è consigliato indicare il numero esatto così che lo staff possa riservare il miglior tavolo possibile a seconda delle esigenze.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium