/ Altre notizie

Altre notizie | 18 aprile 2017, 09:00

Momenti di tensione durante la Messa di Pasqua nella Chiesa di Saint Pierre d’Arène: uomo rinchiuso in struttura protetta nel pomeriggio di Pasquetta

Nel pomeriggio di lunedì l’autore del gesto è stato rinchiuso in una struttura psichiatrica in stato di fermo

Momenti di tensione durante la Messa di Pasqua nella Chiesa di Saint Pierre d’Arène: uomo rinchiuso in struttura protetta nel pomeriggio di Pasquetta

Momenti di tensione, durante la Messa di Pasqua nella Chiesa di Saint Pierre d’Arène, in Rue de France, alle spalle dell’Hotel Negresco, a Nizza.

Un uomo , in chiaro stato di eccitazione, ha proferito, all’interno del luogo di culto, minacce pronunciate assieme con altre frasi incomprensibili.

L’uomo era in preda a forte sudorazione, sintomo di uno stato di tensione.

Immediato l’allarme dato da due persone che, come in ogni Chiesa durante le celebrazioni, si occupano di assicurare, volontariamente, il controllo della situazione.

In pochi minuti in Rue de France sono giunte auto della polizia, della Municipale e dei soldati dell’operazione Vigipirate.

La celebrazione della Messa non è stata sospesa, alcune persone che erano al fondo della Chiesa sono state fatte uscire con molta discrezione e , successivamente, l’uomo è stato fermato, caricato su un’auto e portato alla caserma della polizia.

La persona non sarebbe nuova ad “imprese” del genere.

Pare che lo scorso anno sia stato fermato dopo aver proferito minacce, in chiaro stato di alterazione, su una spiaggia poco distante.

Nel pomeriggio di lunedì l’autore del gesto è stato rinchiuso in una struttura psichiatrica in stato di fermo.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium