/ Eventi

Eventi | 18 ottobre 2017, 19:00

Spettacoli (divertenti) per tutti all’Espace Magnan di Nizza

Tre rappresentazioni in grado di coinvolgere grandi e piccini, con le loro magie, ma anche di coniugare cultura, spettacolo e necessità di svago. Ingresso libero

Espace Magnan, Nizza

Espace Magnan, Nizza

Cultura, teatro, poesia e tanto spettacolo: un ricco programma caratterizzerà l’autunno e l’inverno dell’ l’Espace Magnan, una struttura posta non distante dalla Promenade des Anglais a Nizza.

Tre spettacoli, in grado di coinvolgere grandi e piccini, con le loro magie, ma anche si coniugare cultura, spettacolo e necessità di svago.

Andranno in scena, nelle prossime settimane, “Le Petit Chaperon rouge”, “5 alles couleur pêche” e “Propositions contemporaines”.

Le Petit Chaperon rouge” è uno spettacolo di danze e marionette curato dalla Compagnia Accords dansés ed è particolarmente indicato per le famiglie, anche, o forse soprattutto, con bambino al seguito.

5 alles couleur pêche” è invece uno spettacolo teatrale che ritrova i toni e gli argomenti prediletti da Alan Ball. Narra del ritorno di cinque giovani donne, invitate ad una festa di matrimonio, nelle stanze che le ospitarono da ragazze. Ricordi, resa di conti, carezze: un o spettacolo che affronta argomenti quali l’amore, l’omosessualità, l’adolescenza e i ricordi.

Propositions contemporaines”, l’ultimo spettacolo, propone le performances degli studenti dell’association Med’Arts. Ogni mese gli studenti in scienze artistiche dell’Università di Nice Sophia Antipolis (sezione teatro, musica e danze) s’impegnano sulla scena.

Gli spettacoli andranno in scena il 20 ottobre, 18 novembre, 8 dicembre, 12 gennaio 2018 et 9 febbraio 2018 alle ore 21, con ingresso libero.

L'Espace Magnan si trova in Rue Louis de Coppet 31.  

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium