/ Altre notizie

Altre notizie | 28 marzo 2018, 08:45

La cucina del Mimosa Restaurant custodisce ed esalta i sapori della terra e del mare

La cucina del ristorante è stata completamente rinnovata, grazie al tocco magico dello Chef Manuel Marchetta che ha saputo coniugare i prodotti del territorio, creando piatti "tradizionali" elaborati con gusto e fantasia, in un ambiente sereno, romantico e di charme.

La cucina del Mimosa Restaurant custodisce ed esalta i sapori della terra e del mare

Affacciato sulle splendide spiagge del Golfo di Sanremo e avvolto da un rigoglioso parco con palme e piante tropicali di alto fusto, il Mimosa Restaurant, situato all'interno del Miramare the Palace Hotel, è lieto di portarvi alla scoperta dei sapori tipici del Mediterraneo, che incontrano la cultura locale, dando vita a piatti dai profumi intensi e sapori tradizionali del Ponente Ligure. La cucina del ristorante è stata completamente rinnovata, grazie al tocco magico dello Chef Manuel Marchetta che ha saputo coniugare i prodotti del territorio, creando piatti "tradizionali" elaborati con gusto e fantasia, in un ambiente sereno, romantico e di charme. "Mi piace molto - ci ha spiegato lo Chef - sperimetare tecniche nuove con fondi di cucina che creano mix di ingredienti che esaltano i sapori delle carni e del pesce". La sua è una cucina genuina, che si propone di soddisfare anche i palati più raffinati ed esigenti, con prodotti del mare e della terra a Km zero.Tra le sue specialità sicuramente spiccano le tagliatelle fatte in casa con un impasto di olive taggiasche, che vanno a celebrare i profumi ed i sapori della cucina locale. Ma il vero punto di forza del Mimosa Restaurant è rappresentato dall'accoglienza che viene riservata a tutti gli ospiti e da un servizio molto curato e attento.

Lo Staff del Mimosa Restaurant vi aspetta per proporvi, in occasione della ricorrenza della Santa Pasqua, un menù raffinato, ma dal sapore casalingo che saprà stupirvi e affascinare. Se desiderate trascorrere una Pasqua serena in compagnia della vostra famiglia o dei vostri amici, all'insegna di nuovi sapori e piatti ricercati, prenotate presso il Mimosa Restaurant e sicuramente non rimarrete delusi.

Per ulteriori informazioni:

Miramare the Palace Hotel

Corso matuzia, 9 - 18038 Sanremo

Telefono: 0184 667601

Mail: info@miramarepalacesanremo.com

 

Sito: www.miramarepalacesanremo.com



Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium