/ Altre notizie

Altre notizie | 30 agosto 2019, 07:00

Il videoclip #PROJET18 contro la violenza

Presentato ieri all’Acropolis. L’autore è l'artista e rapper di Nizza Kaotik

Le visuel de #PROJET18

Le visuel de #PROJET18

E’ stata presentata ieri al Palais des Congrès et des Expositions Nice Acropolis, in anteprima, la clip #PROJET18 dell'artista Kaotik 747.

Erano presenti Bernard Gonzalez, Prefetto delle Alpi Marittime, Christian Estrosi, Sindaco di Nizza, l'artista e rapper di Nizza Kaotik e lo staff del CHU de Nice, vigili del fuoco delle Alpi Marittime, Polizia municipale, Polizia nazionale e Gendarmeria che hanno partecipato al progetto.

Di fronte al crescente numero di aggressioni e violenze contro i servizi di emergenza e di sicurezza, l'artista e rapper di Nizza KAOTIK, attraverso l'associazione 747 Records, ha creato # Projet18, un progetto per combattere la violenza contro il vigili del fuoco e polizia e consapevolezza del rispetto delle uniformi e dei valori della Repubblica.

#Project18 propone una canzone scritta dall'artista, la creazione di un videoclip, la promozione e la realizzazione di azioni di sensibilizzazione rivolte ai giovani.

 


Conformemente alla propria politica di prevenzione, la città di Nizza ha voluto essere partner di questo progetto innovativo e unico in Francia fornendo supporto per la produzione della clip con un intervento finanziario si 10 mila euro.

La città di Nizza lancerà anche un'importante campagna di comunicazione attorno a questa clip utilizzando tutti i media disponibili, compresi cartelloni stradali per migliorare questa azione senza precedenti in Francia.

Dall'inizio dell'anno scolastico, la città di Nizza mobiliterà anche le sue scuole e inviterà Kaotik a trasmettere questo messaggio ai più piccoli.


Bepep Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium