/ Oroscopo

Oroscopo | 26 ottobre 2013, 08:54

L'oroscopo di Corinne dal 25 ottobre al 1 novembre

Ecco cosa raccontano le stelle nell'ultima settimana di ottobre

L'oroscopo di Corinne dal 25 ottobre al 1 novembre

ARIETE:  Ma l’avete notato che l’inaspettato e la casualità lambiscono proprio voi, spettatori e protagonisti di vicende grottesche? Prossimamente un uomo sbigottirà, una femmina “romperà”, vi toccherà correre a destra e a manca e in un frangente non comprenderete più il confine tra verità e impostura. Soprassedete e guardate oltre dove ad attendervi risplendono giorni migliori … A proposito, la sera di Halloween, preparate o comprate una tortina di zucca da pappare  prima di sabato!

TORO:  L’opposizione del torvo Saturno seguita a scocciare caldeggiando nervetti, palpitazioni, ugge, bofonchi, contatti con tipi indecifrabili oppure preoccupazioni per figli, genitori od amici. Se in ambito affettivo la confusione imperversa sappiate distinguere chi offre stabilità da chi la toglie e ascoltate un savio suggerimento… Telefonata preannunciante un invito, una cena o un colloquio. Ad Halloween vestite di arancione e consumate zucca a profusione …

GEMELLI: Tirate un sospirino di sollievo … Mai dirlo troppo in fretta ma sembra che le faccende inizino a “quadrare” permettendovi di sfiorare quel minimo di appagamento indispensabile per “rifiorire” … Una sorpresa vi commuoverà, una dimostrazione di amicizia intenerirà ed un acciacco si attenuerà. Giovedì e venerdì adattissimi per cure estetiche o taglio di capelli. Rammentate che sgranocchiare le famose “ossa da morto” darà un tocco di malia ed allegria a grandi e piccini.

CANCRO: Statevene in sordina ad osservare ciò che vi attende dietro l’arcana cortina … Eh si... perché il fato ha in serbo per voi un fracco di innovazioni, metamorfosi, opzioni e valutazioni…  In parole povere: ciò che davate per scontato si capovolge e ciò che meno speravate si avvera… Epistola strabiliante, sborso incombente e incontro stravagante. Un minestrone o degli antipasti a base di porri e zucca se consumati mercoledì o giovedì attireranno la buona sorte …

LEONE: In piena “evaporazione” mentale, non saprete da dove iniziare a gestire specifiche situazioni, selezionare gli impegni, accontentare le esigenze di tanti, mantener fede alle promesse fatte… Eppure, grazie a risorse nascoste, ci riuscirete a costo di arrivare a sabato con la criniera moscia e il ruggito fioco …  Occhio solo a non contare  panzane che, se scoperte, vi farebbero far la figura dei pinocchi … Un gustoso portafortuna per Halloween? Mele caramellate, fave e patate.

VERGINE:  Certi tipi vanno sorvegliati specie se puzzanti di falsità e tirchieria … Aguzzate dunque l’ingegno e non lasciatevi incantare dalle paroline di chi, in fatto di panegirici e bubbole la sa lunga … Alterchi con donne ruffiane. Sfruttate il sestile di Giove mettendo al lotto numeri ricavati da un certificato di identificazione. Un risotto con la zucca sarà la miglior panacea contro l’ipocondria e l’altrui gelosia: gli encomiabili risultati li darà se mangiato in compagnia … Naso irritato.

BILANCIA:  Il giusto grado di maturità si acquisisce anche da evenienze negative: l’essenziale è “ricostruire” ciò che si è spezzato, ritagliare spazi per i sollazzi, concedersi degli innocui capricci, girare alla larga dagli arroganti e rinfrancare lo spirito …Nel pentolone delle allettanti prospettive bolle una bella novella: riuscirà a strapparvi un sorriso? Un oggettino a forma di gufo posizionato, il 31 ottobre, in studio, sala o cucina sarà il vostro talismano naturale.

SCORPIONE:  Preannuncerà diletti, dolcetti o scherzetti il faceto trigono del bonario Giove? Una cosa è certa che la settimana sarà talmente impegnativa ed incasinata dal lasciar esiguo spazio alla sfera privata … Simpatie virtuali o non propriamente “normali”. Viaggetto o comunicato degno di interesse. Scocciante conversazione e guizzi di accentuata distrazione. La sera del 31 collocate una zucchetta decorativa in ogni stanza dell’abitazione e ficcherete la scalogna in pensione!

SAGITTARIO:  Non si cava farina da un sacco di carbone: illogico ed aleatorio illudersi che gli stolti diventino giudiziosi o pretendere di modificare il carattere di chi vorreste diverso ma non ha alcuna voglia di mutare … Preventivate altresì sottili malinconie per qualcuno che mai dimenticherete poiché eternamente presente nei vostri pensieri. Corteggiate la fortuna giocando numeri ricavati dai dati di nascita di trapassati. Una zucchetta posizionata in entrata attirerà la dea bendata …

CAPRICORNO: Un po’ abbacchiati temerete di non farcela a fronteggiare incombenze, pagamenti o bislacchi elementi ma… fasciarsi anticipatamente la testa non farebbe che rallentare una sicura riuscita quindi … su col morale… avvilirsi serve soltanto a star male! Discussioni in ambito domestico. Un piccolo ma squisito suggerimento per accattivar la balzana sorte? Nella cena del 31 includete (oltre la consueta zucca) delle castagne, noci e, prima di andare a nanna, gustate un cucchiaio di miele.

ACQUARIO: Qualche clemente stellina  consentirà di veder chiaro in ciò che sembrava buio e, alla faccia del tosto Saturno, vi sentirete ringalluzziti, pronti ad affrontare qualsiasi difficoltà con spensieratezza ed ilarità … Una “lavata di capo” servirà invece a comprendere che stavate per pigliare dei granchi …Viavai di messaggi e contatti con amici di vecchia data. Intingere, il 31 ottobre, dei biscottini di pasta frolla nel tè, caffè o cappuccino renderà il periodo meno birichino …

PESCI:  Adirati, scocciati, snervati, anelereste piantare baracca, burattini e burattinai… In svariati settori qualcosetta turba e il futuro appare annebbiato…Pure il barometro dell’amore o delle finanze oscilla portando taluni nativi a fluttuare tra  sbalordimenti e confusi sentimenti comprese delusioni da… un soggetto reputato più assennato e corretto …  Non è Halloween senza zucca: stregate il palato con piatti annoveranti questo “mitico” ortaggio! Adiacenze con bimbetti e nonnetti.

 

**************************************************************************************

Con l’augurio che tra dolcetti e scherzetti, stelle e Luna, s’inchini a baciarvi  “madama fortuna” …

**************************************************************************************

Corinne                                                                    

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium