/ Sport

Sport | 27 aprile 2014, 22:59

Stefan Bradl termina al 5^ posto il Gran Premio dell'Argentina

La gara inaugurale nel rinnovato circuito di Termas de Rio Hondo è stata seguita da 53.000 appassionati fans che hanno celebrato la terza vittoria consecutiva di Marquez

Stefan Bradl termina al 5^ posto il Gran Premio dell'Argentina

La gara inaugurale nel rinnovato circuito di Termas de Rio Hondo è stata seguita da 53.000 appassionati fans che hanno celebrato la terza vittoria consecutiva di Marquez.
Il pilota LCR Stefan Bradl, che è stato costantemente veloce nonostante la caduta ieri nelle qualifiche, ha fatto un’ottima partenza dalla nona posizione ricoprendo un ruolo di primo piano nella prima parte dei 25 giri della gara duellando con i leader della corsa. Verso la fine il pilota tedesco non si sentiva confortevole con l’anteriore ed ha chiuso in quinta posizione raccogliendo ulteriori punti per la classifica. Bradl è attualmente sesto con 24 punti.

Stefan Bradl: “Considerando la caduta in qualifica di ieri e la nona posizione in griglia credo che possiamo essere soddisfatti del risultato. Sapevo che avevamo bisogno di una ottima partenza dall terza fila e l’ho fatta. Il primo giro è stato davvero folle ma dopo ho fatto la mia gara cercando di competere con il gruppo di testa. Siamo stati forti in staccata ed abbiamo potuto duellare con gli altri piloti ed è stato divertente. Nel finale di gara non ho potuto raggiungere le velocità dei piloti davanti per qualche piccolo problema all’anteriore così ho preferito rimanere calmo e finire la mia gara in una sicura e buona posizione.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium