/ Sport

Sport | 30 maggio 2014, 16:33

Stefan Bradl: sulla pista del Mugello posso dire la mia!

Il tedesco è un fan del tracciato toscano immerso in una vallata suggestiva che nel weekend si popola di fan appassionati ed è proprio in questo contesto che Bradl vuole dimenticare il risultato deludente di Le Mans

Stefan Bradl: sulla pista del Mugello posso dire la mia!

Il portacolori del Team LCR Honda di Montecarlo Stefan Bradl arriva in Italia questo weekend per il GP d’Italia sullo spettacolare circuito del Mugello che lo ha visto terminare al quarto posto nelle ultime due stagioni. Il tedesco è un fan del tracciato toscano immerso in una vallata suggestiva che nel weekend si popola di fan appassionati ed è proprio in questo contesto che Bradl vuole dimenticare il risultato deludente di Le Mans e divertirsi in sella alla sua RC213V con i colori LINEAR.

Stefan Bradl: “Sono molto eccitato al pensiero di tornare al Mugello. Questa è in assoluto una delle mie piste preferite: mi piace il layout e le curve veloci e spero di finire con un risultato migliore di quello di Le Mans. Qui sono sempre andato forte e per due anni ho finito quarto perciò sarebbe grandioso arrivare sul podio proprio qui con tutti i supporter del Team LCR. Questa è una gara importante per Lucio e tutta la squadra e dobbiamo assolutamente riprenderci il nostro posto lì davanti come ad inizio anno”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium