/ Sport

Sport | 26 ottobre 2015, 07:51

Cal Crutchlow: "Finire quinto in queste condizioni è molto positivo"

Il Britannico Cal Crutchlow ha riconfermato di essere in ottima forma concludendo i 20 giri estenuanti della gara Malese con il quinto posto

Cal Crutchlow: "Finire quinto in queste condizioni è molto positivo"

Gara torrida e faticosissima per il “circus” della MotoGP sul tracciato di Sepang che ha ospitato il penultimo round della stagione 2015. Il Britannico Cal Crutchlow ha riconfermato di essere in ottima forma concludendo i 20 giri estenuanti della gara Malese con il quinto posto. Partito della seconda fila, Crutchlow ha accusato qualche problema alla leva del freno dopo pochi giri ma è riuscito a gestire il problema e l’usura delle gomme sino al traguardo. Questa tripletta si conclude in maniera positiva per il pilota dell’Isola di Man che ha chiuso il GP del Giappone 6° e il GP dell’Australia 7°.

Cal Crutchlow #35 (5° – 41m 06.412s)

"E’ stato un GP alquanto strano. Ho avuto un problema con la leva del freno dopo otto giri circa e ho fatto del mio meglio per gestire le gomme sino al traguardo ma, ovviamente, non ero a mio agio in staccata. Comunque finire queste 3 gare oltre oceano con il quinto posto è un risultato molto positivo e forse si poteva anche finire con il quarto posto non troppo lontani da Rossi (3°). Ma è andata così e adesso pendiamo a Valencia. Vorrei anche chiedere scusa a Dovizioso per averlo fatto uscire di pista. Andrea è una persona corretta e mi spiace molto quindi mi scuso con lui e tutto il suo Team”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium