/ Sport

Sport | 23 aprile 2016, 20:37

Cal Crutchlow parte in quarta fila a Jerez de la Frontera in Spagna

Nel giorno delle qualifiche Andaluse il pilota Britannico Cal Crutchlow ha fatto un doppio “sforzo” prendendo parte anche alle Q1

Cal Crutchlow parte in quarta fila a Jerez de la Frontera in Spagna

Seconda giornata di lavoro per il Team LCR Honda sulla pista di Jerez de la Frontera che ospita il primo GP Europeo del calendario. Nel giorno delle qualifiche Andaluse il pilota Britannico Cal Crutchlow ha fatto un doppio “sforzo” prendendo parte anche alle Q1. Crutchlow ha segnato il giro più veloce guadagnandosi anche l’accesso alle Q2 che ha successivamente chiuso con il decimo tempo: quarta fila quindi per il pilota dell’Isola di Man in sella alla RC213V del Team LCR Honda.

#35 Cal Crutchlow – 10° (1’39.881)

“Fino ad ora non è stato un weekend facilissimo per noi. Stiamo usando tutti queste gomme posteriori dure ma l’anteriore non è a posto. Anche qui Marquez è l’unico che ha trovato la combinazione giusta tra moto e stile di guida per andare forte mentre io e Pedrosa facciamo fatica. Forse avrei dovuto spingere di più nelle qualifiche e ad un certo punto ho premuto il pulsante errato cambiando la mappatura del motore: questo errore mi è costato molto in rettilineo. Non sono contento o appagato oggi perchè non sono qui per finire decimo: abbiamo il potenziale per finire al quinto posto ma ci sono giorni sì e giorni no. Dobbiamo solo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium