/ Monaco

Monaco | 24 aprile 2016, 18:46

Cal Crutchlow in zona punti nel MotoGp di Jerez de la Frontera in Andalusia

Nonostante alcuni problemi di grip negli ultimi giri della gara, Crutchlow non ha perso fiducia ed ha tagliato il traguardo all’undicesimo posto

Cal Crutchlow in zona punti nel MotoGp di Jerez de la Frontera in Andalusia

Cal Crutchlow ha piazzato la sua Honda RCV in zona punti nel GP di Jerez de la Frontera al termine di un weekend laborioso per lui ed il Team LCR Honda. Il Britannico partito dalla quarta fila per i 27 giri in programma sul tracciato Andaluso, non è riuscito a ripetere la sequenza di giri veloci che aveva impostato nel warm-up della mattina. Nonostante alcuni problemi di grip negli ultimi giri della gara, Crutchlow non ha perso fiducia ed ha tagliato il traguardo all’undicesimo posto. Domani il pilota dell’Isola di Man e tutta la sua squadra torneranno in pista per una giornata di test.

#35 Cal Crutchlow – 11° (5 punti)

“E’ stato un weekend complesso per me e la squadra ma sono contento che abbiamo terminato la gara. Probabilmente c’è stato un problema con le gomme perchè nel warm-up avevo un buon ritmo ma in gara, anche se ho cercato di salvare gli pneumatici per gli ultimi giri, mi sono trovata a fare molta fatica. Gli ultimi 10 sono stati davvero difficili. Se devo essere sincero prima della gara pensavo di essere in gradi battagliare con Pedrosa. Ma non ci sono scuse e niente polemiche: abbiamo quello che abbiamo e anche se non sono entusiasta dell’undicesimo posto abbiamo portato a casa i primi unti del 2016. Da qui andiamo avanti e continuiamo a lavorare per le prossime gare”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium