/ Altre notizie

Altre notizie | 26 gennaio 2017, 09:12

Continua l’attività dell’OGC Nice a favore della solidarietà

Un progetto denominato “Gym Solidaire” che la squadra di calcio porta avanti in collaborazione con ABI 06 (Association au Bénéfice de l’Insertion)

Continua l’attività dell’OGC Nice a favore della solidarietà

Continua l’attività dell’OGC Nice a favore della solidarietà e della lotta contro la povertà e l’esclusione sociale.

In occasione dell’incontro casalingo di domenica pomeriggio contro il Guingamp, la dirigenza della squadra rossonera lancia un appello perché i tifosi che accorreranno alla stadio, portino abiti, calzature e biancheria da donare a chi ne ha bisogno.

Un progetto denominato “Gym Solidaire” che la squadra di calcio porta avanti in collaborazione con ABI 06 (Association au Bénéfice de l’Insertion), un gruppo che si occupa dell’inserimento sociale senza alcun tipo di discriminazione.

L’ABI è un’associazione che fa parte dell’IRFS (Inter-Réseau de la fibre solidaire) i cui membri fondatori sono Secours Catholique, Emmaüs, Le Relais et «Tissons la solidarité».

Continua anche l’attività della squadra di calcio a favore delle famiglie e per rendere accessibile a tutti lo stadio: i biglietti d’ingresso partiranno da 10 euro, che scenderanno a 5 per chi andrà nella “tribuna famiglie”, minimo tre persone tra le quali deve essere presente almeno un ragazzino di età inferiore agli 11 anni.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium