/ Monaco

Monaco | 19 maggio 2017, 07:00

Piace la Spa di Maison Givenchy all'Hotel Métropole Monte-Carlo

L’Hotel Métropole Monte-Carlo, una dimora classica e senza tempo In posizione ideale nel cosiddetto Carré d’Or, a due passi dal Casinò, l’Hotel Métropole Monte-Carlo sovrasta il mar Mediterraneo

Piace la Spa di Maison Givenchy all'Hotel Métropole Monte-Carlo

La Maison Givenchy ha aperto la sua prima spa monegasca all’interno del prestigioso Hotel Métropole Monte-Carlo.

Ideata dall’architetto Didier Gomez e inserita in modo esemplare in questo grande albergo, la nuova Spa Métropole by Givenchy incarna tutta la filosofia delle strutture del marchio: la scelta di un luogo d’eccezione, il lusso degli ambienti, i trattamenti sofisticati, un piacere e un benessere assoluti.
L’Hotel Métropole Monte-Carlo, una dimora classica e senza tempo
In posizione ideale nel cosiddetto Carré d’Or, a due passi dal Casinò, l’Hotel Métropole Monte-Carlo sovrasta il mar Mediterraneo. Questa lussuosa proprietà di stile Belle Époque vede la luce nel 1889. Nel 2004 è stata interamente ristrutturata dal famoso designer francese Jacques Garcia che ha saputo creare un grande albergo con 126 camere e suite dal fascino mediterraneo in sintonia col suo tempo, riunendo glamour, sofisticatezza e sensorialità.
All’Hotel Métropole Monte-Carlo, la costante ricerca della perfezione per soddisfare la clientela si basa su un concetto globale: la quintessenza della raffinatezza, in termini di design, di confort, di gastronomia e di benessere. Privilegiare una certa dolcezza di vivere, per far sì che ogni istante trascorso nell’hotel sia intimamente associato all’idea di voluttà.
I tre ristoranti, diretti da Joël Robuchon e Christophe Cussac, offrono ai buongustai e fini conoscitori un’esperienza culinaria unica e varia. Nel «Restaurant Joël Robuchon Monte-Carlo», con due stelle della Guida Michelin, si possono degustare piatti raffinati dai sapori mediterranei. Il «Yoshi», unico ristorante giapponese di Joël Robuchon nel mondo, con una stella Michelin, propone una gastronomia tipicamente giapponese in un arredo contemporaneo e audace firmato da Didier Gomez. Infine l’ « Odyssey », la terza tavola di Joël Robuchon, dispiega il suo fascino a bordo piscina in un ambiente di classe immaginato e progettato da Karl Lagerfeld.
Gli Chef hanno creato un menù d’ispirazione mediterranea che sublima la freschezza, la leggerezza e la qualità dei prodotti di stagione.
Givenchy Parfums, l’anima di un grande marchio
Creata nel 1952 da Hubert de Givenchy, questa casa da più di 60 anni firma creazioni eleganti e singolari. Nel 1957, Givenchy lancia L’Interdit, un profumo inizialmente pensato per Audrey Hepburn, sua musa e fedele amica. Viene creata la società di profumi Givenchy. Seguiranno altre pregevoli fragranze e, a partire dal 1989, i cosmetici e il trucco.
I profumi di Givenchy, strutturati con ricche materie prime, sono creazioni senza tempo che sottolineano lo stile di ciascuno. Ogni creazione propone una firma olfattiva singolare che rende memorabile chi la porta.
Immaginata da Nicolas Degennes, direttore artistico Maquillage et Couleurs del marchio, la linea Givenchy Le MakeUp ha un’unica missione: permettere alle donne di sublimare la loro bellezza. Texture innovanti, colori accesi e confezioni di gran classe, il trucco Givenchy incarna un lusso decisamente moderno e singolare.
Risultato di una ricerca scientifica e di formule all’avanguardia, i prodotti Givenchy come Le Soin Noir, Hydra Sparkling e L’Intemporel combinano sensorialità e innovazione per rispondere alle esigenze specifiche di ogni pelle.
Le spa Givenchy condividono da più di vent’anni la stessa filosofia: dei luoghi d’eccezione scelti secondo una politica esclusiva; degli spazi per i trattamenti che rispecchiano lo stile distintivo ed elegante di Givenchy e adattati all’architettura di ogni hotel; un personale attentamente selezionato; infine dei trattamenti su misura ideati come veri rituali di piacere.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium