/ Sport

Sport | 09 agosto 2017, 00:05

Un altro arrivo per l’OGC Nice, il giovane attaccante Allan Saint-Maximin. Ieri sera si è sparsa la voce dell’arrivo di Ben Arfa: l’aeroporto preso d’assalto dai tifosi

Intanto, nonostante le smentire del presidente Jean-Pierre Rivère, continuano a circolare voci che darebbero in dirittura di arrivo Hatem Ben Arfa, l’attaccante del Paris Saint Germain in rotta con la propria società

Allan Saint-Maximin (sito OGC Nice)

Allan Saint-Maximin (sito OGC Nice)

Nuovo acquisto e di peso, per l’OGC Nice che si prepara alla prima partita di campionato fra le mura amiche con il Troyes e alla successiva gara di “barrage” col Napoli al San Paolo.

Ha firmato il contratto  che lo lega ai rossoneri  Allan Saint-Maximin, un giovane attaccante che ha già una notevole esperienza internazionale. Di proprietà del Monaco ha chiesto lui stesso il trasferimento a Nizza: l’ultimo torneo lo ha giocato con la casacca del Bastia dove aveva disputato 33 incontri segnando 3 reti.

L’OGC Nizza scommette sul futuro e sulle capacità di questo giocatore, che è stato convocato nella nazionale francese  di categoria e che ha militato, prima di trasferirsi in Corsica, nel Saint Etienne e nell’Hannover nella Bundesliga.

Starebbero per salutare, invece, la Costa Azzurra due atleti che sono stati determinanti nello scorso torneo: Eysseric et Dalbert, entrambi in procinto di trasferirsi in Italia, in squadre di serie A. Il primo a Firenze e il secondo con la casacca dell’Inter. Per i trasferimenti si sarebbe ai dettagli, ma, si sa, a volte il diavolo ci mette la coda!

Intanto, nonostante le smentire del presidente della squadra nizzarda, Jean-Pierre Rivère, continuano a circolare voci che darebbero in dirittura di arrivo Hatem Ben Arfa, l’attaccante del Paris Saint Germain in rotta con la propria società.

L’impressione è che se non giungerà questa estate, il suo arrivo sia solo rinviato all’ inverno, quando, a parametro zero, potrebbe terminare il torneo fra le fila rossonere.

E’ solo una voce, ma circola in tutti gli ambienti, non si sa quanto fondata, ma sicuramente é negli auspici dei tifosi rossoneri che hanno nel cuore l’atleta che ben figurò nel Nizza prima della sfortunata avventura nella capitale francese.

Ieri sera la “voce” è diventata virale e si è “perfezionata” attraverso i social al punto che è stato dato per certo che l’attaccante del Paris Saint Germain aveva salutato gli ex compagni di squadra ed era in volo alla volta di Nizza.

Risultato: folla di tifosi per alcune ore in attesa al terminal dell’aeroporto, telefonate al centralino…di tutto e di più.

Ma di Ben Arfa nemmeno l'ombra

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium