/ Altre notizie

Altre notizie | 10 maggio 2018, 18:00

Hamburger? In Avenue Jean-Médecin sarà concorrenza vera

A luglio aprirà un ristorante della catena Burger King a poca distanza da uno della McDonald’s

Burger King

Burger King

Presto sarà concorrenza vera: in Avenue Jean-Médecin al numero 41, in pieno centro, al posto del ristorante Quick, che ha da poco chiuso i battenti, aprirà a luglio, un Burger King.

Il gigante americano degli hamburger avvia così all’attività un terzo locale a Nizza, dopo quello a Lingostière aperto a fine 2015 e quello nei pressi dello stadio dell’Allianz Riviera attivato un anno dopo.

La concorrenza sarà forte con gli esercizi della catena McDonald’s, che, sulla medesima Avenue Jean-Médecin, propone ben due ristoranti, dei quali uno a poca distanza dal nuovo Burger King.

Il gigante americano, che ha rilevato 400 esercizi a marchio Quick, pare intenzionato a riconvertirli in Burger King entro il 2020, anche se l’operazione presenta un costo non indifferente valutato in un milione e mezzo di euro.

Per il momento l’operazione dà il suo primo risultato a Nizza a partire da luglio, quando le staccionate che sono state poste per consentire i lavori di ristrutturazione saranno rimosse.

E allora gli amanti degli hamburger potranno scegliere tra le due grandi catene, per poi lasciarsi magari attirare dai tanti ristoranti che si affacciano nelle strade laterali di Avenue Jean-Médecin.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium