/ Eventi

Eventi | 21 luglio 2018, 07:30

Il 2 agosto alle 21.30 i Progetto Festival in concerto al Teatro Ariston di Sanremo, con lo spettacolo “The best of Sanremo”

Le canzoni più amate del Festival di Sanremo verranno reinterpretate sul palco più famoso della musica italiana.Per questo imperdibile appuntamento, il Teatro Ariston ha pensato ad una promozione speciale per i clienti di Sanremo On, la rete di impresa matuziana.

Il 2 agosto alle 21.30 i Progetto Festival in concerto al Teatro Ariston di Sanremo, con lo spettacolo “The best of Sanremo”

I Progetto Festival il 2 agosto saranno in concerto al Teatro Ariston di Sanremo,con lo spettacolo “The Best of Sanremo” – Le canzoni più amate del Festival. Un concerto in cui cinque musicisti professionisti ripropongono interamente dal vivo i brani che hanno tracciato la storia del Festival di Sanremo.

Uno spettacolo in cui vengono interpretate, oltre ad alcuni brani vincitori , anche le canzoni che sono ancora oggi nel cuore del pubblico di tutta Italia e del mondo. Un evento coinvolgente in grado di trasportarvi nel tempo e nelle emozioni più grandi degli ultimi decenni. Da Anna Oxa a Giorgia, da Loretta Goggi all’indimenticabile Mia Martini, dalle band che abbiamo amato, come i Matia Bazar e i Jalisse, fino ai più grandi autori: Celentano, Dalla, Tenco e tantissimi altri.


Guidati dalla splendida, unica, potentissima voce della bella Angela Vicidomini, i musicisti che compongono la band sono: Alessio Briano (tastiere e cori), Andrea Balestrieri (batteria), Artan Selishta (chitarra e cori) e Max Matis (basso).

Dire “Teatro Ariston” automaticamente nella mente e nel cuore degli italiani significa dire “Festival di Sanremo”. Ma l’Ariston è un “Tempio della Musica” vivo tutto l’anno, che nella sua programmazione estiva vedrà salire sul palco da Mario Biondi, all’orchestra “Le Muse” con il suo omaggio a Ennio Morricone, dal “Rigoletto” di Giuseppe Verdi all’istrionico e imprevedibile cantante/cabarettista/imitatore Gabriele Cirilli. E il fatto che il nome dei Progetto Festival sia inserito in un calendario di appuntamenti di questo livello dimostra come questa band che regala nuova veste e nuova vita alle più belle canzoni italiane sia ormai riconosciuta come show ai massimi livelli nazionali. Una formula solida e collaudata che ha portato i Progetto Festival ad esibirsi in tempi recenti affiancati da ospiti molto importanti;

Per questo appuntamento, il Teatro l’Ariston ha pensato ad una promozione speciale per i clienti di Sanremo On, la rete di imprese matuziana. Andando sul sito di Sanremo On, infatti, sarà possibile scaricare l’apposito tagliando che dà diritto a una riduzione del 30% sulle poltronissime per lo spettacolo.
I ragazzi fino ai 12 anni potranno invece usufruire di un biglietto ridotto del 50%. A tutto questo, infine, si aggiunge uno sconto del 10% per l’affitto di biciclette esclusivamente presso i punti “Nolo Bici”, semplicemente presentando un biglietto della stagione estiva del Teatro Ariston.

Per conoscere meglio il gruppo visita il sito: www.progettofestivalband.it o la pagina facebook: Progetto Festival Band


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium