/ Altre notizie

Altre notizie | 22 ottobre 2020, 08:30

Desideri vendere la tua casa? Lo Studio MaVi immobiliare di Vallecrosia è l'agenzia giusta a cui affidare l'incarico!

Vi ricordiamo che lo Studio MaVi Immobiliare è in via C. Aprosio, 170 a Vallecrosia.

Desideri vendere la tua casa? Lo Studio MaVi immobiliare di Vallecrosia è l'agenzia giusta a cui affidare l'incarico!

Acquistare una casa oggi è il sogno di molte persone e può rivelarsi anche un ottimo investimento. Lo Studio MaVi immobiliare di Vallecrosia è l'agenzia giusta a cui affidare il vostro incarico! Abbiamo incontrato Marcello Siebaldi, titolare dell'agenzia per saperne di più su come comportarsi in questo periodo dove il mercato immobiliare vive di incertezze e dubbi.

Da quanti anni esiste Studio MaVi immobiliare?

Siamo presenti sul territorio da oltre 20 anni con la stessa squadra affiatata, e questo è uno dei segreti del nostro successo: lo stesso gruppo di persone che in tutti questi anni è cresciuto insieme, personalmente e professionalmente. Siamo una vera famiglia, ci mettiamo sempre la faccia anche nelle pubblicità, e questo i nostri clienti lo apprezzano, è sinonimo di serietà, affidabilità.

Come deve lavorare oggi un’agenzia immobiliare?

Direi con disponibilità, presenza e cortesia: Studio Mavi è aperto dal lunedi al sabato con orario continuato per facilitare gli appuntamenti con i clienti, che possono parlare con noi continuamente con LiveChat, Messenger, Whatsapp e Skype. Ma soprattutto con un bel sorriso con cui accogliere sempre chi entra nei nostri uffici”.

Altri “segreti” per il successo di un’agenzia immobiliare?

È fondamentale l’organizzazione: in Studio MaVi c’è Alessia Capaccioni che si occupa di tutti i clienti che “vogliono comprare” casa, cercando di soddisfare le loro esigenze in fase di ricerca e visita degli immobili, c’è Alex Dotto che si occupa di tutti i clienti che “vogliono vendere” la propria casa consigliandoli su prezzi, valutazioni e promozioni pubblicitarie, infine, ci sono io, Marcello, che gestisco e coordino tutte le fasi relative alla stipula degli Atti Notarili e alla consulenza fiscale e contrattuale”.

Come va il mercato immobiliare oggi?

L’andamento delle vendite resta molto positivo soprattutto per il mercato della “prima casa” che è sempre il sogno e l’ambizione di tutte le famiglie e delle giovani coppie, che vogliamo aiutare con il nostro Consulente mutui con proposte che possono arrivare fino al 100% del valore di acquisto, e l’apporto dei principali Studi Notarili e Legali per tutti gli aspetti contrattuali e giuridici”.

Quali iniziative avete in programma per aiutare chi vuole vendere casa?

Mettiamo a disposizione di tutte le persone che vogliono vendere la propria casa la nostra banca dati in cui sono presenti oltre 750 acquirenti , basta chiamare subito lo 0184.25.55.98 e fissare un appuntamento con chi comprerà la vostra casa”.

Vi ricordiamo che lo Studio MaVi Immobiliare è in via C. Aprosio, 170 a Vallecrosia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium