/ Eventi

Eventi | 03 novembre 2020, 17:00

La città di Saint-Raphaël lancia la campagna a sostegno del commercio locale: ecco il Buono per Natale

Il buono regalo è la libertà di scelta e l'opportunità di scoprire quasi 250 negozi partner nel centro di Saint-Raphaël, Santa-Lucia, Valescure, Boulouris, Le Dramont o Agay

La città di Saint-Raphaël lancia la campagna a sostegno del commercio locale: ecco il Buono per Natale

<header style="background-color:rgba(255,255,255,1)" role="banner" id="gb" class="gb_ta gb_1a gb_4e gb_Mc"></header>

La città di Saint-Raphaël  ha creato il suo buono regalo per sostenere il commercio locale e ottimizzare la performance economica del suo centro città.
Grazie a questo strumento, il sindaco Frédéric Masquelier desidera continuare e rafforzare le molteplici azioni intraprese per sostenere le imprese duramente colpite dalla crisi COVID-19 e consentire la rivitalizzazione del centro cittadino nell'ambito del piano "City heart action" ".

Vuoi sostenere concretamente l'economia locale? Cerchi un regalo utile e divertente? Per ottimizzare la performance economica del centro cittadino, l'Ufficio Commerciale ha creato il suo buono regalo. Scegliere questo dispositivo significa condividere i valori della città di Saint-Raphaël difendendo lo sviluppo di commercianti e artigiani.

Una rapida panoramica per saperne di più su questo nuovo strumento di rilancio economico.

L'obiettivo iniziale del buono regalo Office de Commerce è soddisfare i clienti Raphaël e gli esercenti partner offrendo un'idea regalo che si adatti a tutti gli eventi dell'anno: Natale, Compleanno, Nascita, Festa delle madri, festa del papà, San Valentino ...

"Con il buono regalo ti impegni per l'attività locale e sei sicuro di accontentarti. Devi solo fare una richiesta all'Ufficio Commerciale tramite e-mail o telefono. Le persone sono poi invitate a venire a ritirarle in loco, su appuntamento, è possibile anche personalizzarle."

La creazione di questa moneta locale mira a tutelare l'ecosistema economico dei centri urbani aumentandone il fatturato e frenando la fuga commerciale. La spesa dell'assegno è condizionata da una rete di quasi 250 negozi partner presenti esclusivamente a Saint-Raphaël. Il buono regalo consentirà così di portare un nuovo volume di clienti che saranno incoraggiati a scoprire la diversità commerciale della città.

Il buono regalo è la libertà di scelta e l'opportunità di scoprire quasi 250 negozi partner nel centro di Saint-Raphaël, Santa-Lucia, Valescure, Boulouris, Le Dramont o Agay. Una moltitudine di possibili usi: moda, bellezza, gioielli, tempo libero, gastronomia, decorazione della casa, servizi, catering ...
Scopri o trova tutti i negozi partner sul sito web dedicato www.jaimesaintraphael.fr

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium