/ Sport

Sport | 03 agosto 2021, 19:00

L’OGC Nice “svela” le proprie divise (Foto)

Alla vigilia della prima di campionato presentate le nuove maglie. Colori tradizionali, taglio estremamente moderno

Le divise di gioco dell'OGC Nice, stagione 2021 - 2022

Le divise di gioco dell'OGC Nice, stagione 2021 - 2022

Riparte il campionato di calcio della Ligue 1 e l'OGC Nice presenta le quattro divise per la stagione 2021-2022.

La collezione per la nuova stagione, che si preannuncia entusiasmante, è composta da 4 diversi divise che uniscono tradizione e modernità.

 

 

Tradizione nei colori utilizzati: tutti i colori che compongono l'intera collezione (Bianco, Rosso, Nero e Oro) ricordano lo stemma del Club.
Modernità attraverso la sobrietà il look é affinato ed elegante così come il taglio aderente dei calzoncini.
Colletto polo senza bottoni e polsini a coste aggiungono eleganza alle divise realizzate in materiale tecnico Softlock. Lo slogan dei tifosi "Issa Nissa" appare sul retro del colletto di tutta la collezione "match" 2021-2022.

 


La maglia che verrà utilizzata nelle gare interne è una sorta di ponte tra la squadra di ieri e quella di oggi. Le sue sottili bande rosse e nere, che scendono lungo il petto e la schiena e sfumano a favore del nero completo su spalle e maniche, sono ornate da un colletto bianco. Bianco che si ritrova anche in fondo alle maniche, sui pantaloncini e sui calzini.


Per gli incontri esterni, il Nizza avrà a disposizione 3 divise. Una tenuta da gioco che mette in primo piano i colori "originari" dell’OGC Nice poiché è interamente rossa, impreziosita da tocchi di nero. Un completo bianco ornato d'oro - colletto, polsino, stemma del club, sponsor, nome e numero - e la sua controparte scura, tutta nera, anch'essa arricchita da dettagli dorati.


La collezione "match" per la stagione 2021-2022 è già in vendita su boutique.ogcnice.com, presso la Boutique Ufficiale, 4 place Masséna e presso la Boutique dello Stadio.



Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium