/ Fashion

Fashion | 19 maggio 2022, 09:00

79° Gran Premio di Formula 1 di Monaco: ecco i ristoranti più cool del Principato

Da giovedì 26 a domenica 29 maggio, i nostri ristoranti propongono le loro offerte speciali Gran Premio di Monaco, sempre all’insegna di una gastronomia d’eccezione.

79° Gran Premio di Formula 1 di Monaco: ecco i ristoranti più cool del Principato

260.52 chilometri, 78 giri, oltre 100 000 spettatori: il Gran Premio di Formula 1 di Monaco rappresenta ogni anno un’autentica attrazione. Una competizione eccezionale creata dall'Automobile Club de Monaco, in cui si affrontano i più grandi piloti del mondo. Per celebrare quest’evento sportivo di gran classe, prendete posto alle nostre tavole d’eccezione. Menu speciali, vista mozzafiato sul circuito: i nostri ristoranti vi offrono momenti unici, tutti da assaporare a Monaco.

Monte-Carlo Société des Bains de Mer, partner del Gran Premio di F1

Ogni anno, durante 4 giorni nel mese di maggio, Monte-Carlo Société des Bains de Mer accoglie i più grandi aficionados delle corse, provenienti dal mondo intero, nei suoi hotel, club e ristoranti. Momento culminante di quest’evento emblematico del Principato: la domenica della corsa, quando oltre 100.000 persone si danno appuntamento a Monaco !

Scoprite le offerte speciali Gran Premio

 

Da giovedì 26 a domenica 29 maggio, i nostri ristoranti propongono le loro offerte speciali Gran Premio di Monaco, sempre all’insegna di una gastronomia d’eccezione.

Per esempio, potete coniugare adrenalina & serenità alle Thermes Marins Monte-Carlo: concedetevi una giornata d’immersione totale, rilassatevi nello spazio Wellness e gustate un menu speciale alL'Hirondelle. Scoprite la nostra offerta al ristorante per il Gran Premio di Formula 1 di Monaco.

Vivete momenti intensi nel lusso discreto del l'Hôtel Hermitage Monte-Carlo. Il ristorante stellato Yannick Alléno à l'Hôtel Hermitage Monte-Carlo e la lterrazza del Crystal Bar  godono parimenti di una posizione eccellente per cenare o offrirsi un drink il più vicino possibile al circuito. In occasione del Gran Premio di Formula 1 di Monaco vi viene proposta anche un’offerta soggiorno esclusiva.

il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort vi propone di vivere un'esperienza incredibilmente coinvolgente con il suo simulatore di Formula 1.

Non perdete l’occasione, e prenotate fin d’ora di queste offerte esclusive !

 

I ristoranti del Resort sono pronti ad accogliervi

Pranzate al Café de Paris Monte-Carlo durante le prove, oppure vibrate giro dopo giro nella famosa curva de La Rascasse, gustate il menu d’uno chef stellato al Louis XV – Alain Ducasse, al Yannick Alléno à l'Hôtel Hermitage Monte-Carlo o al Grill, godendovi corsa in primissima fila, o degustate il menu Formula 1 del COYA Monte-Carlo... I 4 giorni del Gran Premio vi concederanno l’occasione di diversificare i piaceri. A soltanto qualche centinaio di metri dal rombo dei motori, il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort vi accoglie per pranzare alL'Orange Verte, o cenare al ristorante stellato Blue-Bay dello chef Marcel Ravin. Quanto all’Elsa, ristorante stellato e  biologico, vi offrirà una parentesi di freschezza nel bel mezzo dell’euforia del GPF1. Non c’è nulla da aggiungere, la scelta si rivela all’altezza di quest’evento, in una parola: eccezionale !

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium