/ Altre notizie

Altre notizie | 30 settembre 2022, 09:00

Il Dott. Roberto Carli, impegnato nella lotta ai problemi del sistema venoso attraverso la scleroterapia, riceve nel suo studio in Corso Imperatrice 5

La visita, completamente gratuita, vi permetterà di avere una valutazione sui vostri problemi legati ai capillari e alle vene varicose da un professionista del settore, che vi indicherà il percorso migliore per affrontare questa patologia.

Il Dott. Roberto Carli, impegnato nella lotta ai problemi del sistema venoso attraverso la scleroterapia, riceve nel suo studio in Corso Imperatrice 5

In molti considerano le vene varicose e i capillari solamente un problema estetico. Non è così infrequente notare la dilatazione della vena, che appare tortuosa e ingrossata, ma in pochi sanno che si tratta di una patologia, che è bene trattare.

Il verificarsi di questo disturbo può essere legato a diversi fattori, tra cui l'alimentazione, il caldo o l'essere costretti a trascorrere buona parte della propria giornata in piedi.

E' molto importante cercare di prevenirne l'insorgenza, ma è alquanto fondamentale ricorrere ai ripari nel momento in cui si noti l'insorgenza di capillari visibili o di vene varicose  perchè queste potrebbero portare a dermatiti, ulcere, flebiti.

Ad offrire una soluzione a questo frequente problema, a Sanremo è presente il dott. Roberto Carli, da 40 anni medico di famiglia e negli ultimi 30 impegnato nella lotta ai problemi del sistema venoso attraverso la scleroterapia. 

L'impegno del Dott. Carli su questo fronte è tale da offrirvi la prima visita presso il suo studio, situato in Corso Imperatrice 5 a Sanremo. La visita, completamente gratuita, vi permetterà di avere una valutazione sui vostri problemi legati ai capillari e alle vene varicose da un professionista del settore, che vi indicherà il percorso migliore per affrontare questa patologia. 

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento gratuito è possibile contattare lo studio al numero 347-1620504.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium