/ Altre notizie

Altre notizie | 09 febbraio 2023, 11:55

Per il tuo matrimonio o per un evento esclusivo, scegli una colonna sonora speciale

La scelta della buona musica è un tassello fondamentale per la riuscita di un evento. Dany Animation Staff può trasformare il giorno più bello e romantico della tua vita, in un ricordo davvero unico e indimenticabile.

Per il tuo matrimonio o per un evento esclusivo, scegli una colonna sonora speciale

Hai già scelto la musica per il tuo matrimonio o per un evento speciale? Anche se credi che non sia importante, la musica è determinante per un'ottima riuscita! Come per il resto delle cose che ci sono da organizzare per un evento di tale portata, la musica ha un posto di rilievo. La musica giusta sarà la colonna sonora del giorno delle tue nozze. Come in ogni grande film o spettacolo, una fantastica colonna sonora è estremamente importante, ma come scegliere la musica più adatta? Dany Animation Staff di Sanremo, può trasformare il giorno più bello e romantico della tua vita, in un ricordo davvero unico e indimenticabile.

Scegliere i professionisti giusti, stilare una scaletta di brani, mixarla con le loro proposte e con quelle playlist dedicate ai vari momenti della giornata può rivelarsi una grande sfida. Lasciati guidare dai consigli di Dany e del suo staff e renderai il tuo evento davvero esplosivo e coinvolgente. La proposta spazia dalla cerimonia, al ricevimento, con momenti di animazione, tra cui: piano bar con voce dal vivo, dj set, giochi d'animazione, canti e balli di gruppo e/o di vario genere. Dany Animation Staff quest'anno è stato insignito del Wedding Awards 2023, un riconoscimento di prestigio per i servizi offerti dai professionisti del settore nuziale.

Lo Staff d'Animazione di Dany non è solo specializzato nell'organizzazione e programmazione musicale di Matrimoni ma anche di eventi pubblici e privati, cene aziendali e molto altro ancora.

 

Se desideri saperne di più sulle proposte di Dany Animation Staff chiama al 333 492 0065 oppure visita il Sito o le pagine social Facebook e Instagram.

 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium