/ Eventi

Eventi | 04 agosto 2023, 10:03

Un'atmosfera zen per la serata "chill" di Roquebrune Cap Martin

Un nuovo, grande evento catalizzerà l'attenzione di residenti e turisti della Costa Azzurra sabato 12 agosto

Un'atmosfera zen per la serata "chill" di Roquebrune Cap Martin

Un nuovo, grande evento catalizzerà l'attenzione di residenti e turisti della Costa Azzurra sabato 12 agosto.

L'appuntamento è sotto il grande e centenario uliveto che forma il parco di Cap Martin, nel comune di Roquebrune Cap-Martin per una serata di relax 

In un'atmosfera conviviale vi aspettano Caroline Gsell (canto), Manu Carré (sassofono), Jef Roques (chitarra) e Sofian El Mabrouk (contrabbasso) vi faranno navigare tra sonorità Jazz e altre fantasie, che compongono lo Swing'in Parc Quartet che faranno fluttuare i presenti tra sonorità Jazz e altre fantasie.

 E per coloro che desiderano mangiare, una miriade di food truck gourmet saranno presenti per soddisfare tutte le papille gustative, accompagnati da deliziosi cocktail. 

A deliziare i presenti ci sarà Il cocktail bar di Roberto Costa De Carvalho, barman agli Allobroges, ex chef Barman dello Sheraton Park Hotel di Londra. che offrirà Mojito, Caipirinha o cocktail di frutta esotica analcolica.

Ed ancora la fantastica birra "Estafresca2, presso il Beer truck della Brasserie du Comté. Dal 2012 nel cuore della Contea di Nizza, il birrificio beneficia di un'acqua di fonte naturale perfetta, per una birra senza coloranti, senza filtraggio e pastorizzazione. Insomma, una birra 100% naturale e biologica.

Infine "I cookie di Juju". Accompagnata dal suo triporter, Sylvie proporrà i suoi biscotti interamente fatti in casa, senza conservanti, ai gusti locali e di stagione. Mini biscotti salati e dolci, super golosi.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium