/ Business

Business | 10 ottobre 2023, 11:41

Monaco Boost, aperte le candidature per l'assegnazione di uffici esclusivi e spazi di lavoro condivisi nel Principato

Le persone di nazionalità monegasca che esercitano un'attività professionale da meno di cinque anni e i coniugi monegaschi in corso di creazione di una nuova attività potranno presentare un fascicolo di candidatura prima della scadenza fissata nel 10 novembre 2023 alle 12.00

Monaco Boost, aperte le candidature per l'assegnazione di uffici esclusivi e spazi di lavoro condivisi nel Principato

Monaco Boost lancia un nuovo invito a presentare candidature per l'assegnazione di uffici esclusivi e spazi di lavoro condivisi.

Le persone di nazionalità monegasca che esercitano un'attività professionale da meno di cinque anni e i coniugi monegaschi in corso di creazione di una nuova attività potranno presentare un fascicolo di candidatura prima della scadenza fissata nel 10 novembre 2023 alle 12.00, termine di rigore.

Le candidature saranno poi esaminate da un comitato presieduto dal Consigliere di Governo - Ministro delle Finanze e dell'Economia, e composto da rappresentanti del Consiglio Nazionale, dell'Amministrazione e della S.A.M. Monaco Boost.

Tutte le informazioni relative all'invito a presentare candidature sono disponibili sul sito www.monacoboost.mc o sul sito https://monentreprise.goumc/thematics/creation-et gestion-d-activite/creation-d-activite/domiciliazione/repondre-a-l-a-candidaturedel monaco-boost

Ai candidati prescelti verrà assegnato uno spazio di lavoro adeguato alle loro esigenze e si unirà così alla comunità imprenditoriale del Monaco Boost che conta finora 41 attività distinte.

I nuovi occupanti potranno beneficiare a partire da dicembre 2023 di un accompagnamento professionale durante il lancio o lo sviluppo della loro attività. Al di là dei partenariati già consolidati con la Jeune Chambre Economique, il Monaco Economic Board, gli imprenditori beneficeranno di incontri, workshop e formazioni su vari temi legati al mondo della l'imprenditoria.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium