/ Altre notizie

Altre notizie | 09 febbraio 2024, 11:24

Il principe Alberto II inaugura il centro di eccellenza per l'udito e l'equilibrio Otoneuro Monaco

Il dottor Pierre Lavagna: "Abbiamo la fortuna di essere nati in un Paese in cui i nostri sovrani hanno da tempo fatto della scienza e della medicina una delle loro principali priorità"

S.A.S. il Principe Alberto II, Christophe Robino, Consigliere di Governo, Ministro degli Affari Sociali e della Salute e il Dott. Pierre Lavagna, Fondatore di OTONEURO MONACO

S.A.S. il Principe Alberto II, Christophe Robino, Consigliere di Governo, Ministro degli Affari Sociali e della Salute e il Dott. Pierre Lavagna, Fondatore di OTONEURO MONACO

Martedì 6 febbraio, S.A.S. il Principe Alberto II ha inaugurato il Centro di eccellenza per l'udito e l'equilibrio Otoneuro Monaco. Era accompagnato da Christophe Robino, Consigliere di Governo, Ministro degli Affari Sociali e della Salute, e da molte altre personalità.

Il dottor Pierre Lavagna ha sottolineato "la fortuna di essere nati in un Paese in cui i nostri sovrani hanno da tempo fatto della scienza e della medicina una delle loro principali priorità, e con le loro azioni hanno permesso la nascita di progetti di eccellenza come l'Ospedale Principessa Grace, il Centro Cardio-Toracico e l'IM2S. Visionari come il professor Dor e il dottor Philippe Ballerio ci hanno indicato la strada, e io sto modestamente cercando di seguire le loro orme".

Otoneuro  Monaco è un centro di eccellenza per l'udito e l'equilibrio unico nel suo genere, che riunisce le attrezzature mediche più sofisticate e un'équipe medica e paramedica di alto livello nel campo dell'otoneurologia in un ambiente accogliente.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium