/ Eventi

Eventi | 27 marzo 2024, 13:44

Mentone si prepara per la Pasqua: le iniziative del Comune

Sabato 30 marzo una grande caccia alle uova al Parco del Pian. A Pasqua e Pasquetta appuntamento per i più golosi con altre due cacce al'uovo al Giardino Serre de la Madone

Mentone si prepara per la Pasqua: le iniziative del Comune

Il Comune di Mentone festeggia la Pasqua e propone numerose animazioni per l'occasione:

Sabato 30 marzo, in occasione delle feste di Pasqua, gli animatori del servizio Gioventù della Città di Mentone vi danno appuntamento per una grande caccia alle uova, al parco del Pian. Con la famiglia, gli amici o anche da soli, appuntamento sabato 30 marzo dalle 10 alle 17:30. Numerose animazioni saranno proposte: trucco, corsa di orientamento etc. Bar sul posto. Ingresso libero e gratuito 

Domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile, che i golosi si preparino! Per celebrare l'arrivo della primavera e le feste di Pasqua, il giardino Serre de La Madone organizza due cacce all'uovo domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile.

I bambini di età compresa tra 4 e 12 anni (e i loro genitori) sono attesi durante questo weekend festivo dalle 10 alle 17 per partecipare a queste animazioni durante le quali partiranno alla ricerca di 5 indizi in un emozionante gioco di pista nel cuore del giardino per vincere una ricompensa golosa.

Una mappa del gioco di pista sarà consegnata ai partecipanti alla cassa che permetterà loro di fare una visita ludica e pedagogica del giardino mentre cercano i 5 indizi nascosti.

Questa animazione dell'ASJEM (Associazione per la salvaguardia dei giardini d'eccezione del Mentone) rientra nel programma Pascal della città di Mentone.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium