/ Mentone

Mentone | 28 gennaio 2012, 12:50

28 e 29 gennaio "Broc Troc": la celebre manifestazione del Rotary Club di Mentone

Sabato e domenica rendez-vous al Palazzo Europa della città dei limoni

28 e 29 gennaio "Broc Troc": la celebre manifestazione del Rotary Club di Mentone

Al via al Palais de l'Europe a Mentone il 21° Broc Troc la celebre manifestazione organizzata dal Rotary Club di Mentone: in tutto 140 stand da visitare, ottimi affari ed un risvolto benedico con orario sabato 28 dalle 8h alle 19h e domenica 29 dalle 9h alle 18h. Il Broc Troc di Mentone è il mercatino dell'usato e dell'antiquariato riferimento delle Alpi Marittime, organizzato dal Rotary ed un costo simbolico a ingresso di 1 euro che andrà alle famiglie più disagiate della città dei limoni.

Il Rotary Club di Mentone, che organizza l'evento fa parte dei 32.000 Rotary Club esistenti in oltre 200 Paesi. Il Rotary International si consacra all'azione umanitaria e incoraggia l'osservazione delle regole probe e l'intesa tra i popoli. Il Broc Troc avvicina ogni anno a quelli Oltralpe, anche i Rotary italiani, l'insieme dei fondi raccolti nell'occasione, andrà a favore di azioni locali ed interazionali Rotary.

Da giugno 2010 il Rotary di Mentone ha aiutato: «EQUIPES ST VINCENT de MENTON»; «FOYER SOCIO EDUCATIF» ( Lycée Paul Valéry Mentone) ; l'associazione «LES COEURS DU CAMPANIN»; l'associazione BARIQUAND Alphand, di Mentone; la «FONDATION THIERRY LATRAN» per la ricerca sulla SLA

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium